Roma, Monchi: "Barcellona formidabile, ma non invincibile"

Champions League tutto su Barcellona-Roma orario probabili formazioni e dove vederla

Champions League tutto su Barcellona-Roma orario probabili formazioni e dove vederla

Serata di grande Champions League per la Roma che torna a giocarsi i quarti di finale dopo quasi dieci anni (l'ultima volta fu il 9 aprile 2008 all'Old Trafford con il Manchester United che vinse 1-0) e lo fa affrontando il Barcellona al Camp Nou. Per conoscere meglio le sensazioni di Messi e compagni in vista di questo importante incontro, TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva il giornalista del quotidiano spagnolo As, Moisés Llorens, intercettato proprio in Catalogna a margine delle conferenze stampa pre-partita. I giallorossi stanno portando avanti una stagione altalenante, ma in Europa sembrano avere più motivazioni. Capisco perfettamente gli argomenti che mi avete esposto per chiederci di abbassare il prezzo dei biglietti per questa partita.

"Determinati a chiudere fin da subito il discorso qualificazione". La partita è cambiata totalmente, ha segnato il secondo gol. "Nessuno vuole interrompere questa striscia positiva".

Sam è cresciuto molto da quando è arrivato qui, è un grande giocatore che si impegna e l'argomento del suo contratto è una questione tutta sua.

Quando l'urna ha rivelato che gli avversari della Roma sarebbero stati i blaugrana è apparso subito chiaro che si sarebbe trattato di una gara estremamente difficile, che vedrà Dzeko e compagni partire ampiamente sfavoriti. Che cosa vi aspettate dai giallorossi? Eusebio Di Francesco, non può contare, oltre che sul lungodegente Karsdorp, su Cengiz Under che non ce l'ha fatta a recuperare in tempo dal problema al retto femorale.

Sui pronostici favorevoli con la Roma: "Rispettiamo molto la Roma".

C'è la possibilità di fare il triplete anche questo anno? . Quella Roma però era fresca di scudetto e batteva un Barcellona decisamente meno stellare e vincente di quello di oggi.

Recommended News

  • La Cina aumenta le tasse sui prodotti Usa per ritorsione

    La Cina aumenta le tasse sui prodotti Usa per ritorsione

    E Coldiretti annuncia: "L'Italia ne potrebbe beneficiare, aumentando le esportazioni verso la Repubblica popolare". L'elenco è atteso entro il 6 aprile, con il varo dei dazi nei successivi 180 giorni.
    Anche Taggia si tinge di blu per l'autismo

    Anche Taggia si tinge di blu per l'autismo

    Si può donare due euro con l'Sms solidale al 45581 o con le chiamate solidali (5 euro), o fare donazioni sul conto corrente bancario.
    Esplosione in ditta: due morti

    Esplosione in ditta: due morti

    Due operai sono morti a causa dell'esplosione di un serbatoio usato come essiccatoio di farine alimentari per animali domestici. Tragedia questa mattina presso una ditta di Treviglio dove pare che sia esplosa un'autoclave uccidendo due operai .
  • Di Francesco:

    Di Francesco: "A Barcellona per fare qualcosa di straordinario"

    Stephan potrebbe reggere bene la partita 90 minuti. "Sarà il mio pensiero della gara a determinare la scelta dei giocatori". Si chiude con qualche indicazione tattica: "Non sarà il mio atteggiamento che farà la differenza, dovremo stare attenti".
    C'è posta per te inarrestabile: De Filippi chiude con boom di ascolti

    C'è posta per te inarrestabile: De Filippi chiude con boom di ascolti

    Gli ascolti tv di C'è Posta per te per l'ultima puntata del programma di Maria De Filippi di sabato 31 marzo 2018 parlano chiaro. Ospiti d'eccezione per supportare Maria De Filippi i due chef stellati Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco .
    Roma, Monchi:

    Roma, Monchi: "Alisson non ha prezzo. Pellegrini è felice qua"

    Gara utile per capire cosa ci troveremo davanti in Russia, abbiamo lasciato poco spazio ai tedeschi e giocato bene tatticamente. Ma soprattutto è importante sapere che noi avevamo necessità vendere Momo prima del 30 giugno.
  • Italia, Eurostat alza deficit 2017 di 4,7 mld per salvataggio banche venete

    Italia, Eurostat alza deficit 2017 di 4,7 mld per salvataggio banche venete

    Lo ha stabilito Eurostat in una valutazione fornita all'Istat nei giorni scorsi. Ben 4,7 miliardi di deficit e 11,2 miliardi di debito.
    Papa Francesco prega per la Corea

    Papa Francesco prega per la Corea

    E "per dirlo un po' con il linguaggio dei giovani: la sorpresa è un colpo basso; tu non te lo aspetti. Non te lo aspetti, Lui va e ti commuove", ha detto il Papa facendo l'omelia a braccio .
    Kim Jong-un:

    Kim Jong-un: "Addio al nucleare dipende da Usa e Seul"

    Gli attuali volumi di scambi commerciali ed investimenti tra Cina e Usa sono la prova che il dialogo e la cooperazione funzionano. Dal momento del suo arrivo al potere in Corea, per Kim è la prima volta in assoluto in Cina e fuori dal Paese.
  • Napoli: Hamsik cè, in campo nel secondo tempo

    Napoli: Hamsik cè, in campo nel secondo tempo

    Sì, non ha schierato il padre e ha giustificato così la scelta all'ex Empoli: "Babbo ha mal di gola, non farlo giocare". Rientrato in gruppo, per il capitano del Napoli le previsioni parlano di una partenza in panchina.
    Allerta meteo in Campania: previste piogge e temporali

    Allerta meteo in Campania: previste piogge e temporali

    L'arrivo dei temporali fa mantenere alta l'attenzione anche rispetto alle criticità diffuse sul territorio di frane e dissesti. Per la giornata di domani le condizioni meteo dovrebbero però migliorare: ci attende quindi una Pasqua con il sole.
    Diritti Tv sul calcio: aumentano le distanze tra Sky e Mediapro

    Diritti Tv sul calcio: aumentano le distanze tra Sky e Mediapro

    Ora inizia la lunga trattativa che vedrà protagonisti Mediaset Premium per il digitale terrestre, Sky per la tv satellitare. Inoltre Mediapro offrirebbe non solo i diritti per le partite, ma anche per le intreviste e il dopogara.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.