Amici 18: nuovi dettagli sul serale svelati da Maria De Filippi

'Amici 17', il nuovo meccanismo del serale e tutti gli ospiti della prima puntata del talent show!

'Amici 17', il nuovo meccanismo del serale e tutti gli ospiti della prima puntata del talent show!

L'ingresso in casetta ad Amici 2018 viene mostrato su Real Time nella puntata in onda lunedì 2 aprile 2018. Sabato prossimo saranno gli ospiti Fabri Fibra e Alice Merton a decidere con chi esibirsi durante la diretta e sarà il pubblico tramite il televoto a votare le esibizioni e a decidere chi passerà alla fase 3. Ogni puntata del Serale sarà divisa in tre fasi a cui corrispondono tre palchi diversi e tre organi giudicanti diversi. La prima fase vedrà la commissione interna, composta dagli insegnati, avere il compito di decidere chi tra i ballerini e i cantanti si dovrà esibire nella fase successiva. In questa parte sarà il pubblico ad avere il controllo decisionale sul destino dei cantanti e dei ballerini. In questa fase Squadra Bianca e Squadra Blu si scontreranno e a giudicare sarà unicamente il televoto.

Amici serale 2018, le tre fasi con le assegnazioni per la squadra Blu.

Nella terza fase arriveranno solo tre concorrenti, o più di tre se stabilito dalla produzione, e parteciperanno non come squadra ma come singoli. Pronta anche la giuria esterna composta da Giulia Michelini, Heather Parisi, Simona Ventura, Alessandra Amoroso e Ermal Meta.

Nel 2009 ha affiancato Paolo Bonolis nella conduzione dell'ultima serata del Festival di Sanremo, e dopo diversi anni di "corteggiamento" nel 2017 Maria De Filippi esordisce come co-conduttrice per l'intera kermesse Sanremese, affianco a Carlo Conti. Biondo si potrebbe esibire durante la prima puntata con le sue Dejavù e 4 mura, L'isola che non c'è di Bennato, Una carezza in un pugno di Celentano e La nuova stella di Brodway di Cremonini. Carmen: "Tappeto di fragole" Modà, "Trattengo il fiato" di Emma Marrone, "Rehab" di Amy Winehouse, "Ti voglio tanto bene" di Gianna Nannini. Matteo: "Believer" Imagine Dragons, "Il mare calmo della sera" di Andrea Bocelli, "Is this love" di Bob marley, "Papaoutai" di Stromae. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.