Udinesemania: Oddo esplora il fondo del Pozzo

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

La scomparsa del capitano della Fiorentina ha comportato il rinvio di tutte le partite che non si erano ancora giocate e che verranno recuperate tra domani e dopodomani. Sarebbe facile adesso scagliarsi contro l'allenatore o la società, ma la realtà dei fatti è che questa situazione è una cosa ciclica che oramai da cinque stagioni accompagna i campionati dell'Udinese. Sarà una partita difficile. Chiesa, Saponara e Gil Dias vanno sugli esterni, l'unica punta dovrebbe essere Falcinelli, che si gioca un posto da titolare con Simeone. Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro i viola.

"Non mi sto sfogando - le parole dell'allenatore bianconero -, il mio è un invito ad aiutare questi ragazzi con un applauso in più e un fischio in meno. Poi i tifosi sono liberi di agire come preferiscono, visto che pagano il biglietto". Abbiamo bisogno del supporto del nostro pubblico, ci serve. Se sei da mobile guarda in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un icona che si chiama diario live, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno (Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Termini e condizioni si applicano sul sito di bet365).

Una considerazione sulla Fiorentina, che viene da quattro vittorie di fila con diversi giocatori in forma. Dobbiamo sfruttare al meglio le nostre attuali possibilità e trovare un risultato positivo.

"Sarà una partita particolare - conferma Oddo - tutto è nato qui, per loro mentalmente sarà dura, ma anche noi dovremo gestire una situazione non semplice perchè certe tragedie non si possono dimenticare".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.