Pasquetta tragica: bimba cade nel vano motore di una barca e muore

Generico 2018

Generico 2018

Tragico incidente questa mattina sul lago di Como.

È scivolata nel vano motore e ha sbattuto violentamente la testa. Sul posto sono arrivati un'ambulanza e un elicottero, oltre ai carabinieri.

La bimba è stata gravemente ferita dall'albero motore del motoscafo: le sue condizioni sono apparse subito disperate. I medici purtroppo non sono riusciti a salvarla e la bimba è morta nel primo pomeriggio, gettando nello sconforto la sua famiglia.

La dinamica dell'incidente non è ancora stata chiarita. La bambina sarebbe stata colpita proprio da uno dei portelloni ed è caduta nel vano motore, riportando un gravissimo trauma cranico.

L'incidente è avvenuto presso il cantiere nautico Matteri.

Recommended News

  • Papa Francesco prega per la Corea

    Papa Francesco prega per la Corea

    E "per dirlo un po' con il linguaggio dei giovani: la sorpresa è un colpo basso; tu non te lo aspetti. Non te lo aspetti, Lui va e ti commuove", ha detto il Papa facendo l'omelia a braccio .
    Accordo tra Sky e Mediaset: ecco cosa cambierà in tv

    Accordo tra Sky e Mediaset: ecco cosa cambierà in tv

    Sky sbarca nel digitale terrestre su bande di frequenza detenute dal Biscione, dove inserirà una parte dell'offerta sportiva . Che quindi se hanno sottoscritto il pacchetto Cinema potranno vedere Premium Cinema e Premium Cinema +24.

    Apple: aggiornamento su privacy e batteria iPhone

    Quattro nuove Animoji permettono agli utenti di iPhone X di esprimersi usando anche un leone, un orso, un drago o un teschio. L'attesa è finita: iOS 11 .3 è disponibile al download per tutti gli utenti .
  • Juventus, Buffon:

    Juventus, Buffon: "Ammiro Cristiano Ronaldo, il Real è la squadra migliore"

    Martedì? Pensierone, una gara snodo importante , il Milan sta bene con grande compattezza con Gattuso. Ha cambiato la sua posizione, spende meno energie di prima ma è davvero letale, è davvero un killer.
    Diritti Tv sul calcio: aumentano le distanze tra Sky e Mediapro

    Diritti Tv sul calcio: aumentano le distanze tra Sky e Mediapro

    Ora inizia la lunga trattativa che vedrà protagonisti Mediaset Premium per il digitale terrestre, Sky per la tv satellitare. Inoltre Mediapro offrirebbe non solo i diritti per le partite, ma anche per le intreviste e il dopogara.
    Rappresaglia russa sulla guerra delle spie. La Russia espelle 150 diplomatici

    Rappresaglia russa sulla guerra delle spie. La Russia espelle 150 diplomatici

    Le persone interessate dal decreto di espulsione hanno ora sette giorni di tempo per lasciare gli Stati Uniti . Di fatto, tra Consiglio europeo e Commissione si è consumata una vera e propria frattura politica.
  • Elezioni, Salvini:

    Elezioni, Salvini: "Non mi vedo ministro di Di Maio"

    Governo , duello e dialogo tra Salvini e Di Maio: M5s, "a noi il premier ", replica il leader Lega "i grillini sono ragionevoli". La coalizione che ha vinto le elezioni politiche dello scorso 4 marzo è quella del centrodestra.
    Un'auto falcia un gruppo di fedeli Muore una donna, due gravi

    Un'auto falcia un gruppo di fedeli Muore una donna, due gravi

    Le ferite sono anziane - due di 82 anni e una di 93 - e sono arrivate tutte in codice rosso in ospedale. Le tre sono state investite da una Fiat Panda guidata da una donna di 61 anni.
    Kim Jong-un:

    Kim Jong-un: "Addio al nucleare dipende da Usa e Seul"

    Gli attuali volumi di scambi commerciali ed investimenti tra Cina e Usa sono la prova che il dialogo e la cooperazione funzionano. Dal momento del suo arrivo al potere in Corea, per Kim è la prima volta in assoluto in Cina e fuori dal Paese.
  • La Cina aumenta le tasse sui prodotti Usa per ritorsione

    La Cina aumenta le tasse sui prodotti Usa per ritorsione

    E Coldiretti annuncia: "L'Italia ne potrebbe beneficiare, aumentando le esportazioni verso la Repubblica popolare". L'elenco è atteso entro il 6 aprile, con il varo dei dazi nei successivi 180 giorni.
    Sarri amaro:

    Sarri amaro:"Ingenuisulgol Puntiamo al record di punti"

    Su Milik: "Ci ha dato soluzioni diverse, sta crescendo ed ha dimostrato di essere pronto con una traversa ed altre due occasioni. Se poi lo raggiungiamo presto, tanto meglio. "Essendo una squadra che vive di meccanismi, la pausa ha potuto darci un fastidio".
    Ibrahimovic è già re di Los Angeles: folla in delirio all'aeroporto

    Ibrahimovic è già re di Los Angeles: folla in delirio all'aeroporto

    Dal tema mondiale all'infortunio: "Il Mondiale?" " Qui non devo dimostrare nulla, sono come Benjamin Button ". D'altronde Ibra è così: anche se in carriera ogni tanto ha perso, resta e resterà per sempre un vincente.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.