Juventus, Buffon: "Ammiro Cristiano Ronaldo, il Real è la squadra migliore"

Juve Buffon bacchetta i tifosi 'Ingiusti i fischi a Khedira dovete aiutarci!'

Juve Buffon bacchetta i tifosi 'Ingiusti i fischi a Khedira dovete aiutarci!'

Di seguito la trascrizione completa. Il Real Madrid è una squadra migliore della Juve.

"Lo so, e so anche che ho 40 anni". Non c'è spiegazione, però mi piacerebbe vincerle. E' successa la stessa cosa con il Barcellona. È difficile trovare una spiegazione, ma dimostra che sappiamo come giocare contro squadre di questo livello. Quando però la fortuna capita così spesso, vuol dire che te la vari a cercare. Prima dell'impronta finale, nel mirino era finito in particolare Khedira: "Non va mai fischiato, ha una professionalità unica: va sostenuto a prescindere, al novantesimo si può anche fischiare". A Cardiff ha vinto la squadra più forte in campo.

Che è successo per far terminare la finale in una goleada? Se è diverso affrontare il Real in un doppio confronto? "La Juventus deve essere ambiziosa, siamo una grande squadra, sappiamo come si vincono i titoli". Qualcuno lo mette in dubbio? Penso che il Real sia la migliore squadra del mondo: vincere tre Champions negli ultimi quattro anni dice tutto.

E' invincibile questo Real Madrid in Europa?

SUL REAL MADRID - "E' una squadra gloriosa che ci ha battuto in finale, vediamo se riusciamo a sovvertire il pronostico". Ovviamente, qualche volta le cose sono andate storte, come a Cardiff. Martedì? Pensierone, una gara snodo importante, il Milan sta bene con grande compattezza con Gattuso.

Cristiano Ronaldo è in gran forma e sta dimostrando che può continuare a fare la storia, non credi? Che è poi tornato a parlare di Real Madrid per elogiare Ronaldo, nei confronti del quale ha ammesso di nutrire "un'ammirazione illimitata. Lo ammiro perché è una persona che sa quello che fa, è pragmatico". Ha cambiato la sua posizione, spende meno energie di prima ma è davvero letale, è davvero un killer. Davanti alla porta è un assassino. "Una simile qualità l'ho vista solo in Trezeguet".

"Io, lui e Cech abbiamo segnato l'epoca del recente passato e del presente".

Il tuo amico Casillas ha disputato lunedì la sua millesima partita ufficiale.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.