Napoli: Hamsik cè, in campo nel secondo tempo

Martin Petras: “Hamsik non si è allenato, dubito possa giocare contro il Sassuolo. Mercoledì accertamenti alla gamba”

Martin Petras: “Hamsik non si è allenato, dubito possa giocare contro il Sassuolo. Mercoledì accertamenti alla gamba”

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno nell'edizione odierna, "Il centrocampista polacco dovrebbe sostituire Marek Hamsik sabato col Sassuolo". Sarri ha a disposizione tutti tranne Ghoulam, sono stati convocati infatti anche Hysaj, uscito acciaccato con la nazionale albanese, e Hamsik che si è operato alle tonsille ed ha smaltito un problema muscolare. Rientrato in gruppo, per il capitano del Napoli le previsioni parlano di una partenza in panchina. Dovesse farcela, quindi, lo slovacco andrebbe a completare la catena di sinistra, altrimenti ci sarebbe Zielinski al suo posto e alle spalle di Insigne. Sì, non ha schierato il padre e ha giustificato così la scelta all'ex Empoli: "Babbo ha mal di gola, non farlo giocare". Durante l'amichevole contro la Norvegia Hysaj ha solo riportato un botta.

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto in collega di SKY, Francesco Modugno, in merito alle condizioni di Marek Hamsik, convocato per la partita contro il Sassuolo ma non al 100%. "Che punta anche su di lui per conquistare il tricolore".

Serie A 2017/2018: chi vincerà il campionato?

Recommended News

  • Allerta meteo in Campania: previste piogge e temporali

    Allerta meteo in Campania: previste piogge e temporali

    L'arrivo dei temporali fa mantenere alta l'attenzione anche rispetto alle criticità diffuse sul territorio di frane e dissesti. Per la giornata di domani le condizioni meteo dovrebbero però migliorare: ci attende quindi una Pasqua con il sole.
    Rappresaglia russa sulla guerra delle spie. La Russia espelle 150 diplomatici

    Rappresaglia russa sulla guerra delle spie. La Russia espelle 150 diplomatici

    Le persone interessate dal decreto di espulsione hanno ora sette giorni di tempo per lasciare gli Stati Uniti . Di fatto, tra Consiglio europeo e Commissione si è consumata una vera e propria frattura politica.
    Ravenna, anziane maltrattate e legate in casa-famiglia: due arresti

    Ravenna, anziane maltrattate e legate in casa-famiglia: due arresti

    Lo scenario investigativo è molto pesante, ora le verifiche riguarderanno i vertici legali della struttura. Per gli anziani ospiti, almeno una mezza dozzina, in queste ore viene trovata una sistemazione adeguata.
  • Accordo tra Sky e Mediaset: ecco cosa cambierà in tv

    Accordo tra Sky e Mediaset: ecco cosa cambierà in tv

    Sky sbarca nel digitale terrestre su bande di frequenza detenute dal Biscione, dove inserirà una parte dell'offerta sportiva . Che quindi se hanno sottoscritto il pacchetto Cinema potranno vedere Premium Cinema e Premium Cinema +24.
    Roma, Pallotta spavaldo:

    Roma, Pallotta spavaldo: "Barcellona? Noi possiamo giocarcela con tutti!"

    Infine sulla suggestione Colosseo: "Sarebbe bellissimo riuscire ad organizzare un match all'interno di un'opera di questo tipo". C'è ancora un po' di lavoro da fare, ma abbiamo identificato molti punti per rendere la squadra migliore nei prossimi 5 anni.
    Torino, scoppia il 'caso Belotti'. Milan in allerta

    Torino, scoppia il 'caso Belotti'. Milan in allerta

    Credo che il mio atteggiamento faccia capire alla gente quanto io ci tengo a giocare questa partite e a vincere. Ora, dopo una stagione piuttosto difficile, il suo valore di mercato è inevitabilmente crollato.
  • Via Crucis, 20 mila fedeli al Colosseo con il Papa

    Via Crucis, 20 mila fedeli al Colosseo con il Papa

    Durante le tappe i giovani porteranno la croce in ciascuna delle Stazioni che hanno "commentato", passandosela di mano in mano. Ad accogliere il pontefice al Colosseo c'era, tra gli altri, il sindaco di Roma Virginia Raggi.
    Olimpiadi 2026: incontro Veneto-Trentino Alto Adige

    Olimpiadi 2026: incontro Veneto-Trentino Alto Adige

    Per ogni altro commento il Coni rinvia alle comunicazioni del Cio previste per la giornata di martedì 3 aprile", conclude il comunicato del Coni. "Ora procediamo con il lavoro dell'Associazione Torino 2026 per valutare le condizioni di fattibilità ".
    Calciomercato, Dybala verso Madrid ma all'Atletico: accordo per 5 anni

    Calciomercato, Dybala verso Madrid ma all'Atletico: accordo per 5 anni

    Insomma, Dybala avrebbe già dato il suo ok per trasferirsi nella Liga e sfidare Messi con Simeone come condottiero. Difficile che tale indiscrezione trovi conferme, anche se nulla è da lasciare al caso.
  • Kim Jong-un:

    Kim Jong-un: "Addio al nucleare dipende da Usa e Seul"

    Gli attuali volumi di scambi commerciali ed investimenti tra Cina e Usa sono la prova che il dialogo e la cooperazione funzionano. Dal momento del suo arrivo al potere in Corea, per Kim è la prima volta in assoluto in Cina e fuori dal Paese.
    Roma, Monchi:

    Roma, Monchi: "Alisson non ha prezzo. Pellegrini è felice qua"

    Gara utile per capire cosa ci troveremo davanti in Russia, abbiamo lasciato poco spazio ai tedeschi e giocato bene tatticamente. Ma soprattutto è importante sapere che noi avevamo necessità vendere Momo prima del 30 giugno.
    Mediaset: accordo con Sky su canali cinema e serie Premium

    Mediaset: accordo con Sky su canali cinema e serie Premium

    La società di Silvio Berlusconi sale in cielo, sul satellite, e quella di Rupert Murdoch scende in terra sul digitale terrestre . Come un fulmine a ciel sereno, l' accordo tra Sky e Mediaset ha dato uno scossone al mercato della Pay TV italiano.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.