La freschezza di Zverev contro l'esperienza di Isner — Finale ATP Miami

Miami Open, Carreno Busta e Zverev in semifinale

Miami Open, Carreno Busta e Zverev in semifinale

Il 32enne americano, che attende ora uno fra Alexander Zverev e Pablo Carreno Busta, e' alla 25esima finale della carriera, la quarta in un Masters 1000 dopo quelle perse a Indian Wells (2012), Cincinnati (2013) e Parigi-Bercy (2016). In precedenza era stato Anderson ad annullare due match point allo spagnolo nel secondo set, allungando così la partita al terzo. "E' qualcuno con il quale sono cresciuto", dichiara Zverev. Il primo set se l'è aggiudicato il tedesco, grazie ad un tie-break ricco di strafalcioni da parte del collega Isner, ma quest'ultimo è stato abile a portare a casa il secondo set conquistando un fondamentale break sul 4-4, chiudendo poi col servizio. Isner vince il suo primo Masters 1000 della carriera, un successo meritatissimo al termine di un torneo ben giocato. Sarà fantastico quindi, non vedo l'ora di affrontarlo in finale.

Oggi però Zverev troverà un avversario degno di questo nome: Isner è forse tra i più sottovalutati tennisti del circuito, ha avuto la capacità di rimanere sempre in alto nella classifica e, anche se non ha vinto quanto avrebbe potuto, rappresenta comunque un giocatore durissimo. Noi speriamo ovviamente che si tratti di una finale bella, equilibrata e intensa a prescindere da chi vincerà, considerando che ognuno ha logicamente le sue preferenze.

Recommended News

  • Papa Francesco prega per la Corea

    Papa Francesco prega per la Corea

    E "per dirlo un po' con il linguaggio dei giovani: la sorpresa è un colpo basso; tu non te lo aspetti. Non te lo aspetti, Lui va e ti commuove", ha detto il Papa facendo l'omelia a braccio .
    Tiangong 1 si schianterà a Pasqua

    Tiangong 1 si schianterà a Pasqua

    Ci sarebbe, secondo gli esperti, solo lo 0,02% di possibilità che tali frammenti possano cadere sul suolo italiano . Le aree che potrebbero essere interessate dal possibile impatto di alcuni frammenti non sono ancora state definite.
    Calciomercato, Dybala verso Madrid ma all'Atletico: accordo per 5 anni

    Calciomercato, Dybala verso Madrid ma all'Atletico: accordo per 5 anni

    Insomma, Dybala avrebbe già dato il suo ok per trasferirsi nella Liga e sfidare Messi con Simeone come condottiero. Difficile che tale indiscrezione trovi conferme, anche se nulla è da lasciare al caso.
  • Un'auto falcia un gruppo di fedeli Muore una donna, due gravi

    Le ferite sono anziane - due di 82 anni e una di 93 - e sono arrivate tutte in codice rosso in ospedale. Le tre sono state investite da una Fiat Panda guidata da una donna di 61 anni.
    Infortunio Nainggolan, condizioni da verificare: in dubbio per la Champions

    Infortunio Nainggolan, condizioni da verificare: in dubbio per la Champions

    "Questa stagione è meno esaltante di quella dell'anno scorso, perché uno può giocare male ma se fa gol viene comunque elogiato". Lo faccio anche da calciatore, che per me è sempre un hobby, mentre la cosa più importante è vivere bene.
    Bollette in calo, da aprile tutti i costi scenderanno dell'8%: ecco perché

    Bollette in calo, da aprile tutti i costi scenderanno dell'8%: ecco perché

    Lo stesso vale anche per il decisivo calo dei costi del gas che ammontano a -4,2%. La spesa complessiva annuale tuttavia aumenta .
  • Bardonecchia, Salvini:

    Bardonecchia, Salvini: "Espellere diplomatici francesi. Non prendiamo lezioni da Macron"

    E ancora una volta lo scontro si consuma sul tema dell'immigrazione, o meglio sul controllo della frontiera comune. Lì, hanno chiesto la possibilità di accedere ai sanitari, che è stata concessa loro.
    Mediaset: accordo con Sky su canali cinema e serie Premium

    Mediaset: accordo con Sky su canali cinema e serie Premium

    La società di Silvio Berlusconi sale in cielo, sul satellite, e quella di Rupert Murdoch scende in terra sul digitale terrestre . Come un fulmine a ciel sereno, l' accordo tra Sky e Mediaset ha dato uno scossone al mercato della Pay TV italiano.
    Olimpiadi 2026: incontro Veneto-Trentino Alto Adige

    Olimpiadi 2026: incontro Veneto-Trentino Alto Adige

    Per ogni altro commento il Coni rinvia alle comunicazioni del Cio previste per la giornata di martedì 3 aprile", conclude il comunicato del Coni. "Ora procediamo con il lavoro dell'Associazione Torino 2026 per valutare le condizioni di fattibilità ".
  • Fiorentina, Thereau non convocato per il Crotone

    Firenze è solo un altro punto fissato sul calendario, una data delle dieci giornate a disposizione per conquistare la salvezza . Nei 316 minuti di questa Serie A con Riccardo Saponara in campo, la Fiorentina ha segnato sei gol, uno ogni 53 minuti di media.
    Pensioni Inps: 7 pensioni su 10 sotto i mille euro

    Pensioni Inps: 7 pensioni su 10 sotto i mille euro

    Le nuove prestazioni erogate ai dipendenti privati sono state 335.246 mentre quelle agli autonomi sono state 215.439. Per le donne le pensioni sono decisamente più basse e la percentuale raggiunge l'86,6%.
    Riti della Settimana Santa, tutti gli appuntamenti religiosi ad Ostuni

    Riti della Settimana Santa, tutti gli appuntamenti religiosi ad Ostuni

    Francesco si snoderà con tutto il clero per le strade del centro storico scortata dalla Real Maestranza. Alle ore 22, in Cattedrale , è in programma la Veglia Pasquale presieduta da S.E.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.