Diretta Las Palmas-Real Madrid, live della gara e consigli quote

Isco Spain

Isco Spain

Secondo "Marca", nonostante lo straordinario stato di forma, il fuoriclasse portoghese del Real Madrid saltera' l'impegno di sabato contro il Las Palmas in vista dell'andata dei quarti di Champions in casa della Juventus.

Il sofferto 3-1 ottenuto dai Campioni d'Italia nella partita contro i rossoneri ha permesso alla squadra di Allegri di aumentare a 4 punti il vantaggio sul Napoli in campionato, motivo per cui ci si può ora concentrare con più serenità all'incontro con i Blancos. "Las Palmas? E' stata dura a causa del rientro dalle Nazionali, Era importante vincere visto l'impegno con la Juve di martedì".

In queste ore i tifosi bianconeri sono alla ricerca di notizie che riguardano la messa in onda in diretta televisiva e streaming dell'incontro tra Juventus e Real Madrid in programma questo mercoledì 3 aprile alle 20.45. La sfida con il Milan è importantissima, sia noi che loro abbiamo grossi obiettivi da raggiungere, e sarà una partita molto difficile. Lo dicono la storia, i risultati e le individualità.

Per Cakir quattro i precedenti con la Juventus (due vittorie e due sconfitte) e otto con il Real Madrid (quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte). Se ci riusciremo sarà un'impresa pazzesca. In altre parole, quelle contro Milan e Real sono due partite da non sbagliare assolutamente, ma siamo grandi ed esperti, abituati a disputare in poco tempo sfide così delicate.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.