C'è posta per te inarrestabile: De Filippi chiude con boom di ascolti

Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco da Maria De Filippi

Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco da Maria De Filippi

Importanti, e tra i momenti più seguiti, ci sono le sorprese che vedono persone dello spettacolo incontrare persone comuni, di cui sono gli idoli.

C'è posta per te: come sono morti i genitori di Gerry Scotti?

Techetechete su Rai 1 al 12,07%, Avanti un altro! su Canale 5 al 17,75% e 19,86%. Ospiti d'eccezione per supportare Maria De Filippi i due chef stellati Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco.

Gli ascolti tv di C'è Posta per te per l'ultima puntata del programma di Maria De Filippi di sabato 31 marzo 2018 parlano chiaro. Ieri sera, infatti, Ballando con le stelle è stato nuovamente battuto: nell'anteprima ha registrato il 16,8% di share, mentre nel programma ha conquistato del 18,2% di share, pari a 3.388.000 spettatori.

La storia che più ha commosso in questa puntata di C'è posta per te, quella di Mario e Anna di Caivano: madre e figlio che sono stati i protagonisti di una delle storie del programma di Maria De Filippi che ha visto ospiti Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

Ospite di C'è posta per te, Gerry Scotti ha trattenuto a stento le lacrime per la storia di Nunzia e Francesco, rispettivamente madre e figlio. Tante le storie che hanno fatto emozionare, divertire e discutere sui social: oggi, per esempio, la signora Vincenza continua a cercare l'amore. Dietro questo successo c'è Maria autrice che, con il suo gruppo di lavoro, confeziona ogni puntata con meticolosa attenzione e passione, e c'è Maria padrona di casa che accompagna il racconto delle storie sorprendendo ed emozionando i telespettatori.

C'è Posta per Te ci attende stasera, alle 21.10 su Canale5.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.