Roma, Monchi: "Alisson non ha prezzo. Pellegrini è felice qua"

Roma, Monchi:

Roma, Monchi: "Alisson resta almeno un anno. Kluivert mi piace. Salah? Non sono scemo"

Queste le parole del direttore sportivo giallorosso.

Ovviamente per la Roma sarà fondamentale il nuovo stadio e Monchi lo ribadisce: "La capacità di generare incassi farà in modo che vengano reinvestiti per diventare un club più moderna e potente". La Roma, dunque, crede di potersela giocare contro i catalani e spera che la situazione di mercato possa sbloccarsi entro i prossimi anni, così da attirare molti giocatore nella Capitale per costruire una Roma in grado di lottare per traguardi ambiziosi. Dobbiamo avere la stessa fiducia di questa estate, Patrik è un giocatore di grandissima qualità, ha bisogno di continuità e di fare gol per prendere fiducia. Magari quando arriverà a 40 milioni come valutazione tutti saremo più convinti che li vale. Dani Alves è stato un anno e mezzo un giocatore normale, e i tifosi non erano contenti. "La vendita del ragazzo ci è stata molto utile sotto tanti punti di vista". "Sembra più un giocatore per Spagna o Italia". Gara utile per capire cosa ci troveremo davanti in Russia, abbiamo lasciato poco spazio ai tedeschi e giocato bene tatticamente.

Pellegrini? Primo, la clausola che ha Lorenzo non è quella che uscita. Ma soprattutto è importante sapere che noi avevamo necessità vendere Momo prima del 30 giugno. Quindi, considerando questi due aspetti, ritengo che abbiamo fatto una cessione abbastanza importante.

ÜNDER E ALISSON - Da chi è andato via a a chi è arrivato, Monchi ha parlato anche di Ünder: "Dove può arrivare non lo so, ha qualità e testa e ha la voglia di fare cose importanti". Solo tre portieri lo superano nel Vecchio Continente: Ter Stegen con una percentuale dell'84%, Oblak (83%) e De Gea (81%) e sono dietro, tra gli altri, Buffon (77%), Kepa (71%), Keylor Navas (69%) o Courtois (66%). Non abbiamo la necessità di venderlo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.