Mediaset: accordo con Sky su canali cinema e serie Premium

Sky nuovo metodo IPTV in arrivo e abbonamenti a partire da 9 euro con regalo

Sky nuovo metodo IPTV in arrivo e abbonamenti a partire da 9 euro con regalo

Un primo accordo relativo ai contenuti porterà 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente esclusivi su Mediaset Premium all'interno dell'offerta Sky, visibili a tutti gli abbonati Skysenza nessun costo aggiuntivo.

5 canali di cinema e 4 di serie tv saranno visibili agli abbonati Sky senza costi aggiuntivi e nel sistema "on demand".

La domanda che gli abbonati si staranno facendo è: ma con la stipula dell'accordo cosa cambia? Per questa seconda parte dell'accordo, Sky affitterà delle frequenze gestite da Mediaset. Scoppia la pace tra Sky e Mediaset e non solo perché siamo a Pasqua, all'orizzonte c'è, infatti, un'intesa che in futuro potrebbe anche allargarsi dal punto di vista degli scenari e dei contenuti.

Come un fulmine a ciel sereno, l' accordo tra Sky e Mediaset ha dato uno scossone al mercato della Pay TV italiano. In questo modo dal 1 giugno 2018 la TV di Murdoch potrà creare la sua offerta televisiva a pagamento sul digitale terrestre con l'inserimento di alcuni canali di Sky Cinema e Fox assieme ai 9 canali di Mediaset Premium che in contemporanea arricchiranno Sky. Un accordo raggiunto con Sky Italia che permetterà di trasmettere i canali Premium di cinema e serie TV sulla piattaforma satellitare Sky. La società di Silvio Berlusconi sale in cielo, sul satellite, e quella di Rupert Murdoch scende in terra sul digitale terrestre. Una vera e propria rivoluzione che muterà le abitudini dei telespettatori anche per quanto riguarda le trasmissioni sportive: la separazione tra i due network sarà decisamente meno netta, le due compagnie lavoreranno quasi in sinergia e gli abbonati avranno decisamente più scelta e più vantaggi. In questo caso, Sky ha l'obbligo di rilevare la divisione: Mediaset ha però detto che continuerà a gestire la propria offerta a pagamento e i propri rapporti con i clienti. Si profila sempre più una "piattaforma unica", dopo l'annuncio di Sky che offrirà anche i contenuti di Netflix, la più emergente delle tv.

E così l'offerta Sky, che comprende già produzioni originali Sky, come Gomorra, The Young Pope, Babylon Berlin, Britannia, e l'atteso Il Miracolo di Niccolò Ammaniti, e serie tv internazionali come Westworld, Il Trono di Spade, Grey's Anatomy, The Walking Dead, Billions, Trust, includerà titoli del calibro di Gotham, Chicago Fire, Supergirl, Suits e Mr Robot. "Con la loro fiducia ci stimolano a migliorare ogni giorno il nostro servizio".

Recommended News

  • Giallo a Mentana, uomo pestato nella notte. É in fin di vita

    Giallo a Mentana, uomo pestato nella notte. É in fin di vita

    I carabinieri stanno così cercando di individuare il movente del pestaggio e l'aggressore. E' stato colpito più volte con pugni al volto: cadendo a terra ha sbattuto il cranio.
    Roma, Pallotta spavaldo:

    Roma, Pallotta spavaldo: "Barcellona? Noi possiamo giocarcela con tutti!"

    Infine sulla suggestione Colosseo: "Sarebbe bellissimo riuscire ad organizzare un match all'interno di un'opera di questo tipo". C'è ancora un po' di lavoro da fare, ma abbiamo identificato molti punti per rendere la squadra migliore nei prossimi 5 anni.
    Terremoto 3.0, trema il Pinerolese

    Terremoto 3.0, trema il Pinerolese

    Una scossa di magnitudo 3 .0 è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia nelle Marche. Alle ore 4:38, scossa di terremoto M 2.2 a Pieve Torina, provincia di Macerata , con ipocentro a 9 chilometri.
  • Pensioni Inps: 7 pensioni su 10 sotto i mille euro

    Pensioni Inps: 7 pensioni su 10 sotto i mille euro

    Le nuove prestazioni erogate ai dipendenti privati sono state 335.246 mentre quelle agli autonomi sono state 215.439. Per le donne le pensioni sono decisamente più basse e la percentuale raggiunge l'86,6%.
    Tare (ds Lazio):

    Tare (ds Lazio): "Ottimi rapporti col Milan. Mirabelli? Gli do 7"

    La Lazio ed il Feyenord si sono immediatamente rivolte agli organi competenti, che hanno aperto un'indagine per truffa . RIVALITA' CON LA ROMA - "Non vorrei nessun calciatore della Roma , mi tengo stretto i miei".
    Torino, scoppia il 'caso Belotti'. Milan in allerta

    Torino, scoppia il 'caso Belotti'. Milan in allerta

    Credo che il mio atteggiamento faccia capire alla gente quanto io ci tengo a giocare questa partite e a vincere. Ora, dopo una stagione piuttosto difficile, il suo valore di mercato è inevitabilmente crollato.
  • "Reclutava schiave sessuali per una setta": nei guai attrice di Smallville

    Una losca storia finita ieri con l'arresto di Keith Raniere? "Ma è proprio lei che ha reclutato molte donne in questa setta ". Parliamo di Allison Mack , nota star del telefilm Smallville , e Nicki Clyne di Battlestar Galactica .
    Maurizio Costanzo Show Ascolti Tv: batte Porta a Porta

    Maurizio Costanzo Show Ascolti Tv: batte Porta a Porta

    Costanzo ha un grande potere: il giornalista può fare qualsiasi domanda e i suoi ospiti si sentiranno quasi sempre in dovere di rispondere.
    Pozzecco nuovo coach della Fortitudo

    Pozzecco nuovo coach della Fortitudo

    Senza vincere, ma entrando comunque nel cuore dei tifosi e legandosi alla piazza. Gianmarco Pozzecco , neoallenatore della Fortitudo subentrato a Boniciolli .
  • Via Crucis, 20 mila fedeli al Colosseo con il Papa

    Via Crucis, 20 mila fedeli al Colosseo con il Papa

    Durante le tappe i giovani porteranno la croce in ciascuna delle Stazioni che hanno "commentato", passandosela di mano in mano. Ad accogliere il pontefice al Colosseo c'era, tra gli altri, il sindaco di Roma Virginia Raggi.
    Fiorentina, Thereau non convocato per il Crotone

    Fiorentina, Thereau non convocato per il Crotone

    Firenze è solo un altro punto fissato sul calendario, una data delle dieci giornate a disposizione per conquistare la salvezza . Nei 316 minuti di questa Serie A con Riccardo Saponara in campo, la Fiorentina ha segnato sei gol, uno ogni 53 minuti di media.
    Inghilterra-Italia: Vardy sfida Donnarumma, ultima per Di Biagio?

    Inghilterra-Italia: Vardy sfida Donnarumma, ultima per Di Biagio?

    Lungo gli esterni spazio a Trippier e Rose , mentre la mediana sarà presidiata da Oxlade-Chamberlain e Henderson . Nell'ultima amichevole l'Inghilterra si è andata ad imporre in Olanda per 1-0 grazie a un gol di Lingard .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.