Allerta meteo in Campania: previste piogge e temporali

Maltempo Campania: allerta di colore giallo dalle 12.00 di domani. Durerà 24 ore

Maltempo Campania: allerta di colore giallo dalle 12.00 di domani. Durerà 24 ore

Una vigilia di Pasqua all'insegna del maltempo in Toscana. Lo comunica la Protezione civile della Regione Campania che ha emanato un avviso di criticità idrogeologica per precipitazioni sparse che in alcune zone potrebbero essere anche intense. Poi il progressivo miglioramento su tutta la regione.

Codice giallo su tutta la Toscana per piogge e rischio idrogeologico e idraulico dalle ore 20.00 fino alla mezzanotte di sabato 31 marzo. I venti spireranno localmente forti dai quadranti occidentali con possibili raffiche.

Per la giornata di domani le condizioni meteo dovrebbero però migliorare: ci attende quindi una Pasqua con il sole.

L'arrivo dei temporali fa mantenere alta l'attenzione anche rispetto alle criticità diffuse sul territorio di frane e dissesti.

Recommended News

  • Tiangong 1 si schianterà a Pasqua

    Tiangong 1 si schianterà a Pasqua

    Ci sarebbe, secondo gli esperti, solo lo 0,02% di possibilità che tali frammenti possano cadere sul suolo italiano . Le aree che potrebbero essere interessate dal possibile impatto di alcuni frammenti non sono ancora state definite.
    Calciomercato, Dybala verso Madrid ma all'Atletico: accordo per 5 anni

    Calciomercato, Dybala verso Madrid ma all'Atletico: accordo per 5 anni

    Insomma, Dybala avrebbe già dato il suo ok per trasferirsi nella Liga e sfidare Messi con Simeone come condottiero. Difficile che tale indiscrezione trovi conferme, anche se nulla è da lasciare al caso.
    Riti della Settimana Santa, tutti gli appuntamenti religiosi ad Ostuni

    Riti della Settimana Santa, tutti gli appuntamenti religiosi ad Ostuni

    Francesco si snoderà con tutto il clero per le strade del centro storico scortata dalla Real Maestranza. Alle ore 22, in Cattedrale , è in programma la Veglia Pasquale presieduta da S.E.
  • Lo strabiliante Ready Player One arriva in sala, ecco un nuovo poster

    Lo strabiliante Ready Player One arriva in sala, ecco un nuovo poster

    E voi? Quanto state aspettando la trasposizione cinematografica di Ready Player One? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

    Napoli, rissa finisce nel sangue a via Mezzocannone: due giovani accoltellati

    Napoli - È finita nel sangue una rissa a via Mezzocannone avvenuta questo pomeriggio intorno alle 16.30. Entrambi sono stati sottoposti a un intervento chirurgico.
    Milly Carlucci, Clerici e Conti in lacrime al funerale dell'amico Fabrizio

    Milly Carlucci, Clerici e Conti in lacrime al funerale dell'amico Fabrizio

    All'inizio della puntata del 27 marzo, la nota presentatrice ha tenuto un discorso per ricordare l'amico scomparso. Noi lo abbiamo assecondato anche quando stava meno bene.
  • Sabatini? Mi dispiace vada via, ma io l'anno prossimo sarò ancora qui

    Sabatini? Mi dispiace vada via, ma io l'anno prossimo sarò ancora qui

    Mi dispiaciuto per quello che è successo ma lui fa così proprio perché ha un carattere forte, anche se forse è un po' impulsivo. Una solida Inter travolge per 3-0 il Verona e si prepara al meglio al derby del prossimo 4 aprile.

    "Reclutava schiave sessuali per una setta": nei guai attrice di Smallville

    Una losca storia finita ieri con l'arresto di Keith Raniere? "Ma è proprio lei che ha reclutato molte donne in questa setta ". Parliamo di Allison Mack , nota star del telefilm Smallville , e Nicki Clyne di Battlestar Galactica .
    Terrorismo, smantellata la rete del tunisino Amri

    Terrorismo, smantellata la rete del tunisino Amri

    Cinque persone sono state arrestate in un'operazione antiterrorismo della polizia di Stato. Ufficialmente venditore ambulante, di fatto contrabbandiere .
  • Serie A: la Roma bloccata sul pari dal Bologna, finisce 1-1

    Serie A: la Roma bloccata sul pari dal Bologna, finisce 1-1

    Almeno fino a questo momento. 15-Primo cambio per la Roma: esce Nainggolan (da valutare l'entità dell'infortunio) entra Gerson . Il pubblico ha apprezzato molto la prestazione del Bologna , uscito dal campo al triplice fischio finale tra gli applausi.

    Fiorentina, Thereau non convocato per il Crotone

    Firenze è solo un altro punto fissato sul calendario, una data delle dieci giornate a disposizione per conquistare la salvezza . Nei 316 minuti di questa Serie A con Riccardo Saponara in campo, la Fiorentina ha segnato sei gol, uno ogni 53 minuti di media.

    Apple: aggiornamento su privacy e batteria iPhone

    Quattro nuove Animoji permettono agli utenti di iPhone X di esprimersi usando anche un leone, un orso, un drago o un teschio. L'attesa è finita: iOS 11 .3 è disponibile al download per tutti gli utenti .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.