Fiorentina, Thereau non convocato per il Crotone

Crotone – Fiorentina, Zenga: “Non sono riuscito a vedere le gare con Astori”

Crotone – Fiorentina, Zenga: “Non sono riuscito a vedere le gare con Astori”

E in testa ti ronzano strani pensieri, capisci che sei nulla di fronte alla vita e per quanto ti possa allenare, sorridere di rimando alla malasorte o mostrare gli occhi della tigre, tutto può finire a prescindere dalla tua volontà.

Nei 316 minuti di questa Serie A con Riccardo Saponara in campo, la Fiorentina ha segnato sei gol, uno ogni 53 minuti di media. Walter Zenga, allenatore dei calabresi, non nasconde l'emozione e rivela un particolare molto toccante. Non sono riuscito a vedere quelle con Astori, mi faceva male.

Indomito, combattivo, furente e tenace. Lunedì a Coverciano ho parlato con Pioli e gli ho fatto i complimenti per come hanno reagito e per come sono uniti. Commozione e stima arrivano da Zenga che però non parte battuto. Firenze è solo un altro punto fissato sul calendario, una data delle dieci giornate a disposizione per conquistare la salvezza.

E contro il Torino è arrivato anche il sesto gol su punizione indiretta subito dalla Viola, la squadra che ha concesso più reti in questo modo nel campionato in corso. Alle assenze per squalifica di Biraghi e Benassi, a quella per infortunio al ginocchio del capitano Badelj, ora, alla vigilia della partita si è aggiunta quella di Thereau.

QUI FIORENTINA - Mister Pioli confermerà il 4-3-1-2 che prevederà Saponara alle spalle del duo d'attacco Chiesa e Simeone. Quest'ultimo probabilmente partirà da titolare nel tridente composto da Ricci e Trotta.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.