Tare (ds Lazio): "Ottimi rapporti col Milan. Mirabelli? Gli do 7"

Il caso: Lazio truffata per 2 milioni da un hacker per De Vrij

Il caso: Lazio truffata per 2 milioni da un hacker per De Vrij

"Con i bianconeri non abbiamo nessun problema, abbiamo pensieri diversi". Sono stati i soldi a portare la procura di Roma a bussare alla porta di una banca olandese, scovando il conto corrente utilizzato per frodare la società, la cui salda economia ha permesso di non subire contraccolpi finanziari particolari.

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in occasione della premiazione come miglior ds del 2017 secondo i voti raccolti dall'emittente.

L'accordo coi nerazzurri sembra sempre più vicino a sentire il dirigente capitolino. "Non temiamo di perderlo almeno fino alla fine del contratto e mi auguro che resti anche per 20 anni". E' un professionista e lo farà.

La Lazio ed il Feyenord si sono immediatamente rivolte agli organi competenti, che hanno aperto un'indagine per truffa. E' un giocatore molto importante che non ha ancora raggiunto il suo massimo valore. "Morto un papa, se ne fa un altro". 80 milioni? Anche di piu'. "Ci sono interessamenti da tante big europee, anche se nulla di concreto per ora". "Con il Real Madrid non abbiamo mai parlato". Parte lesa la Lazio e il Feyenoord. Sostituto? C'è una regola della vita che morto un papa. Come lui ce ne sono in Europa che possono fare bene. Sono molto contento e fiero di lavorare per la Lazio. Roma e Milan? Non temo nessuno, ma i rossoneri possono rientrare in corsa Champions. Compatibile con Immobile? Credo di si'.

RIVALITA' CON LA ROMA - "Non vorrei nessun calciatore della Roma, mi tengo stretto i miei".

Le parole d'elogio di Tare nei confronti del Milan e della sua dirigenza potrebbero aprire scenari interessanti per il futuro mercato rossonero.

Recommended News

  • Terremoto 3.0, trema il Pinerolese

    Terremoto 3.0, trema il Pinerolese

    Una scossa di magnitudo 3 .0 è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia nelle Marche. Alle ore 4:38, scossa di terremoto M 2.2 a Pieve Torina, provincia di Macerata , con ipocentro a 9 chilometri.
    Fontana: 'La giunta è quasi pronta'

    Fontana: 'La giunta è quasi pronta'

    Alle elezioni dello scorso 4 marzo l'esponente leghista appoggiato dal centrodestra ha ottenuto il 49,75% dei voti. Speriamo che si realizzi l'autonomia, al contempo una riforma e un sogno per molti di noi".
    Inghilterra-Italia: Vardy sfida Donnarumma, ultima per Di Biagio?

    Inghilterra-Italia: Vardy sfida Donnarumma, ultima per Di Biagio?

    Lungo gli esterni spazio a Trippier e Rose , mentre la mediana sarà presidiata da Oxlade-Chamberlain e Henderson . Nell'ultima amichevole l'Inghilterra si è andata ad imporre in Olanda per 1-0 grazie a un gol di Lingard .
  • Addio a Emiliano Mondonico, allenò anche il Cosenza

    Addio a Emiliano Mondonico, allenò anche il Cosenza

    Un vero cuore Toro , un vero sportivo e innamorato del pallone, considerato il re del buon calcio di provincia. Il tecnico lombardo ha infatti assistito da avversario alle ultime due promozioni in Serie A dei rossazzurri.
    Torino, scoppia il 'caso Belotti'. Milan in allerta

    Torino, scoppia il 'caso Belotti'. Milan in allerta

    Credo che il mio atteggiamento faccia capire alla gente quanto io ci tengo a giocare questa partite e a vincere. Ora, dopo una stagione piuttosto difficile, il suo valore di mercato è inevitabilmente crollato.
    Addio a Frizzi, la camera ardente in viale Mazzini

    Addio a Frizzi, la camera ardente in viale Mazzini

    Amadeus ha ricordato Frizzi così: "Se ne va un amico, un collega, una persona con la quale ho condiviso momenti bellissimi". Alle 14 .30 il daytime sarà interrotto dal film La mia vita è uno zoo , e riprenderà alle 16.50 con la seconda parte.
  • Terrorismo, smantellata la rete del tunisino Amri

    Terrorismo, smantellata la rete del tunisino Amri

    Cinque persone sono state arrestate in un'operazione antiterrorismo della polizia di Stato. Ufficialmente venditore ambulante, di fatto contrabbandiere .

    Napoli, rissa finisce nel sangue a via Mezzocannone: due giovani accoltellati

    Napoli - È finita nel sangue una rissa a via Mezzocannone avvenuta questo pomeriggio intorno alle 16.30. Entrambi sono stati sottoposti a un intervento chirurgico.
    Stagione probabilmente finita per Conti: vola a farsi visitare negli States

    Stagione probabilmente finita per Conti: vola a farsi visitare negli States

    Tuttavia, è stato evidenziato un importante trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio . Infatti i tempi di recupero , salvo colpi di scena, non sono inferiori ai due mesi .
  • Roma, Pallotta spavaldo:

    Roma, Pallotta spavaldo: "Barcellona? Noi possiamo giocarcela con tutti!"

    Infine sulla suggestione Colosseo: "Sarebbe bellissimo riuscire ad organizzare un match all'interno di un'opera di questo tipo". C'è ancora un po' di lavoro da fare, ma abbiamo identificato molti punti per rendere la squadra migliore nei prossimi 5 anni.

    Il Jiangsu Suning esonera Capello, brutte notizie per l'allenatore italiano

    Per la successione di Capello , il Jiangsu sarebbe pensando a Cosmin Olăroiu , ex tecnico dell'Al-Ahli. E' durata meno di un anno l'avventura cinese di Fabio Capello .
    Facebook commenta le accuse alla violazione della privacy nelle app Android

    Facebook commenta le accuse alla violazione della privacy nelle app Android

    Forse il più ingombrante tra gli scheletri riemersi dall'armadio di Zuckerberg . Il co-fondatore e CEO di Facebook , Mark Zuckerberg , ha molto da spiegare.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.