Maurizio Costanzo Show Ascolti Tv: batte Porta a Porta

Maurizio Costanzo Show: il 29 marzo il ricordo di Fabrizio Frizzi. Gli ospiti

Maurizio Costanzo Show: il 29 marzo il ricordo di Fabrizio Frizzi. Gli ospiti

Gigi D'Alessio, in collegamento telefonico, ha commentato con metafore da brividi ciò che è successo: "Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano". Lei, Anna, in studio.

Gigi D'Alessio è intervenuto telefonicamente. "Quando cerchi certe cose e non le trovi, poi si cresce, ma lui rimane la persone più importante della mia vita. Se torneremo insieme non lo so, io però sono per la famiglia". "Mi sono presa tante critiche all'epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo" - afferma la Tatangelo nella trasmissione già registrata, come si legge nelle anticipazioni. "La crema è fatta bene, profonda, ha raccolto tutti i sapori degli ingredienti che hai messo dentro, che è una cosa non da poco".

Con l'intermediazione di Costanzo, che insieme alla moglie Maria De Filippi è da sempre vicino alla coppia, i due sono tornati a parlarsi in pubblico anche se Lady Tata era sul palco e lui solamente al telefono.

Costanzo ha un grande potere: il giornalista può fare qualsiasi domanda e i suoi ospiti si sentiranno quasi sempre in dovere di rispondere. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. "Ce lo dirà il tempo cosa saremo".

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio tornano a parlare della lunga storia d'amore che hanno vissuto e lo fanno ai microfoni del Maurizio Costanzo Show nella puntata odierna. I due protagonisti del panorama musicale italiano, che hanno infiammato i gossip nell'ultimo anno, potranno, anche grazie a Maurizio Costanzo chiarire la loro posizione e mettere finalmente un punto fermo sulla vicenda. "Sono rimasta a bocca aperta, ho pensato: 'sta parlando con me?" Maurizio Costanzo potrà intervistare anche: Domenico Ricci, la ballerina inglese Paddy Jones con il suo maestro di ballo Nicko Espinosa, la cantante Anna Tatangelo e il conduttore televisivo Giorgio Mastrota accompagnato da sua figlia Natalia.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.