Juve, buone notizie per Chiellini: si allena col gruppo a Vinovo

Nacho Fernández Real Madrid and Spain player during the interview with Goal

Nacho Fernández Real Madrid and Spain player during the interview with Goal

L'ex Real Madrid ha parlato della prossima sfida di Champions League tra la compagine di Allegri e il Real Madrid al Corriere dello Sport: "Prima del sorteggio avevo detto che il Real doveva evitare il Barcellona e la Juventus".

33 anni e una possibile svolta della propria carriera in un attimo: se fosse vero, Giorgio Chiellini potrebbe coronare il sogno di qualsiasi giocatore, ossia giocare nel Real Madrid. Il Principino continua però a vivere una stagione in cui lo spazio per lui è davvero molto ridotto e le voci di calciomercato non si spengono. E una squadra dura e tosta, con grande qualità in attacco. Sarà già a disposizione di Allegri per la sfida contro il Milan ma sarà preservato per il big match di Champions. A parlare poi è stato anche il centrocampista dell'Atletico Madrid Koke che ha sottolineato: "A me Isco piace davvero molto".

PS- Nacho Real Madrid

La cosa certa è che Juventus, impegnata nella serrata lotta Scudetto con il Napoli, non potrà pensare troppo alla gara di martedì dato che l'avversario di sabato in campionato sarà una delle squadre più in forma: il Milan di Gattuso. Parole che, abbinate all'indiscrezione riportata dalla rivista spagnola, sembrano il preludio ad un addio estivo, magari proprio in direzione Juve. A Madrid il rapporto tra Isco e Zidane è un rapporto di amore e odio, con il tecnico dei Blancos che non sempre concede la maglia da titolare al calciatore spagnolo, relegandolo alcune volte in panchina.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.