Calciomercato, Dybala verso Madrid ma all'Atletico: accordo per 5 anni

FBL-ITA-SERIEA-JUVENTUS-ATALANTA

FBL-ITA-SERIEA-JUVENTUS-ATALANTA

Joaquin Rodriguez, giornalista di Radio Onda Cero e Antena 3, riporta una notizia secondo cui Paulo Dybala sia vicino al passaggio all'Atletico Madrid.

La Joya Paulo Dybala, fantasista argentino proprietà della Juventus, sarà indubbiamente uno dei nomi più caldi del mercato estivo di tutto il panorama europeo.

GALEOTTA FU QUELLA CENA - Le voci si reiterano, le notizie si ripetono: l'ultima indiscrezione pubblicata in Spagna, non più di dieci giorni fa, riportata da Marca, quotidiano sportivo di Madrid, riportava infatti della cena a Madrid proprio tra il Cholo e la Joya, in vacanza nella capitale spagnola durante la pausa per le nazionali, vista la non convocazione nell'Argentina. Insomma, Dybala avrebbe già dato il suo ok per trasferirsi nella Liga e sfidare Messi con Simeone come condottiero. Difficile che tale indiscrezione trovi conferme, anche se nulla è da lasciare al caso. Dybala sarebbe concentrato solo sul delicatissimo finale di stagione in maglia bianconera e sulla sua grande voglia di conquistare, con grandi prestazioni, un posto nella Seleccion nella prossima Coppa del Mondo. Dybala è stato accostato, negli ultimi mesi, a tantissimi club ma, per la Juventus, è, al momento, essenziale per il presente e il futuro della squadra di Allegri.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.