Roma, Pallotta spavaldo: "Barcellona? Noi possiamo giocarcela con tutti!"

Pallotta tuona

Pallotta tuona"La Roma non è un supermercato

Se ci pensi, Pjanic aveva una clausola ed e' andato via, Salah sta facendo a pezzi la Premier League e mi aveva detto che se ne voleva andare. Ai microfoni della radio americana Sirius XM Radio ha specificato: "Il nostro obiettivo è quello di ottenere il finanziamento per lo stadio entro i prossimi sei mesi". Non stiamo soltanto provando a vendere calciatori. Dovrebbero volerci tra i 26 e i 28 mesi per costruire tra lo stadio e le strutture d'intrattenimento, ma tutto sta procedendo. Il Presidente americano svela un sogno nel cassetto:"Un giorno ci piacerebbe realizzare un incontro amichevole a scopo benefico nel Colosseo". "Champions? Non siamo inferiori al Barcellona".

Infine sulla suggestione Colosseo: "Sarebbe bellissimo riuscire ad organizzare un match all'interno di un'opera di questo tipo".

Su Monchi: "Ci ha messo un po' di tempo per ambientarsi in una piazza non facilissima come quella di Roma".

IL MERCATO DELLA ROMA - Per quanto riguarda il mercato della squadra giallorossa, Pallotta ha voluto spiegare perché alcuni giocatori importanti siano andati via dalla Roma:"Prima di tutto vorrei ribadire il concetto che la Roma non è un supermercato, anche perché è abbastanza frustrante sentirselo dire". Ci sono state molte cose da fare e da mettere nei suoi meccanismi, ci vuole un po' di tempo. Ha segnato un gol davvero bello con la Turchia. E toglie dal mercato elementi finiti nel mirino di altri club: "Abbiamo blindato Under, abbiamo un accordo quinquennale con lui". È simile ad Alisson, mentre le persone dicono di tutto sul loro futuro. Ha avuto a che fare con i problemi del Fair Play Finanziario che ancora avevamo. Ma la vera plusvalenza, Monchi potrebbe farla con Alisson richiesto da alcuni top club europei tra cui il Real Madrid: "Sono stato un suo fan sin dal primo giorno in cui è stato con noi e sono contento che sia finalmente riuscito a dimostrare quanto è bravo, perché è stato incredibile". Penso che anche giocatori come Schick saranno molto utili in futuro. C'è ancora un po' di lavoro da fare, ma abbiamo identificato molti punti per rendere la squadra migliore nei prossimi 5 anni.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.