Milly Carlucci, Clerici e Conti in lacrime al funerale dell'amico Fabrizio

Testimonial da sempre di Telethon

Testimonial da sempre di Telethon

Il funerale di Fabrizio Frizzi è stato aperto da un messaggio commovente da parte di Don Walter Insero all'interno della Chiesa degli Artisti. Al suo posto, dalle ore 12:00, verranno trasmessi su Rai 1 i funerale di Fabrizio Frizzi.

"Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano" così la Rai commenta la notizia della morte di Fabrizio Frizzi. Persone che lavoravano con Frizzi, persone che comunemente popolano gli studi televisivi per svolgere le loro mansioni, davanti alla porta de L'Eredità hanno lasciato alcuni fiori per salutare il grande conduttore.

Durante la puntata di questa mattina de "La Prova del Cuoco", Antonella Clerici non è riuscita a trattenere le lacrime per la prematura scomparsa del suo amico Fabrizio Frizzi. È quasi un lutto nazionale, tutto il mondo della tv si è fermato. La conduttrice ha poi detto: "Abbiamo detto: ma perchè un uomo così straordinario deve lasciarci così e soprattutto lasciare la sua bambina?" Fabrizio Frizzi è stato realmente un personaggio che ha lasciato il segno. "Era un collega buono eccezionale e generoso", ha aggiunto, "era sempre pronto a dare una mano agli altri". Noi lo abbiamo assecondato anche quando stava meno bene.

Carlo Conti e Antonella Clerici hanno letto la seconda preghiera, riuscendo a malapena a non scoppiare a piangere.

Proprio la Clerici che lo aveva accolto nel suo studio nel giorno del suo compleanno annunciato da Carlo Conti che andrò appositamente in diretta a "La Prova Del Cuoco" per fare il regalo di compleanno alla Clerici.

All'inizio della puntata del 27 marzo, la nota presentatrice ha tenuto un discorso per ricordare l'amico scomparso.

Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi sono stati legati da una profonda amicizia fraterna, una coppia inossidabile molto amata dal pubblico che aveva ancora tanti progetti da realizzare. "L'amore per Fabrizio non si cancella, si moltiplica". Un qualcosa di "atipico" nel mondo spesso secolarizzato dello spettacolo, ma per nulla inusuale per un uomo come Fabrizio Frizzi che, assieme alla moglie Carlotta Mantovan, avevano deciso di affidare a Dio e alla Sua Chiesa quel vincolo sacro che passa attraverso il matrimonio.

Queste ultime settimane non sono state facili per lui.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.