Uomini e Donne: Tina furiosa, Gemma arriva sul Trono con lei?

Uomini e Donne oggi lunedì 26 marzo trono classico Lorenzo si apre con Sara Giordano si allontana da Nilufar

Uomini e Donne oggi lunedì 26 marzo trono classico Lorenzo si apre con Sara Giordano si allontana da Nilufar

Proprio al cospetto di Maria De Filippi, giovanissimo, ha trovato quella che doveva essere la donna della sua vita, ma alla fine così non è stato.

Le vicende relative alle dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, e in particolare quello di Sara, sono davvero interessanti. Il corteggiatore ha provato più volte a baciarla ma la ragazza è rimasta molto fredda.

Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi a partire dal 16 settembre 1996, giorno in cui su Canale5 viene trasmessa la prima puntata. I due si chiariscono e si vedono in esterna dove Lorenzo Riccardi fa delle belle dichiarazioni. Dettaglio che a Sara non è affatto piaciuto, sia perchè Sissy è una bellissima ragazza, sia perchè Luigi "piaccia" spesso le sue foto social, nelle quali la ragazza è anche in costume o in pose sexy. Luca Viganò e Luce Beracchi, infatti, sono stati insieme pochissimo tempo una volta usciti dal programma di canale 5, anzi hanno trascorso più tempo a corteggiarsi che una volta usciti fuori. Tra questi ecco sbucare anche Sissi.

Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico ci ricordano che Nilufar è andata sicuramente a riprendersi Giordano e Nicolò proprio come aveva ribadito lei stessa nelle scorse puntate. Poi parte l'esterna: lui fa finta di non presentarsi, poi a arriva a sorpresa. Ferrari dice poi di essere convinto del fatto che a Nilufar Giordano non interessa.

La dama poi aggiunge nell'intervista: "L'anno scorso in alcune situazioni ho vissuto un reale coinvolgimento fisico ed emotivo che poi non si è evoluto". Il ragazzo, al termine dell'esterna, ha deciso di autoeliminarsi. L'annuncio del fatto che anche Gemma Galgani sarà sul trono accanto a lei (solo per questa puntata) è stato fatto a Tina tramite un filmato: "Non ho visto molto entusiasmo da parte dei miei corteggiatori, ormai la conoscono tutti" ha spiegato Tina. Gianni Sperti ripete di non vedere nessuna emozione tra i due e sicuramente per colpa di Nilufar.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.