Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan l'amore nato a Miss Italia e Stella

Fabrizio Frizzi, la Toscana piange il presentatore di Miss Italia

Fabrizio Frizzi, la Toscana piange il presentatore di Miss Italia

Tanto che alle domande della stampa Rita ha solo saputo rispondere "Mancherà a tutti" e quando le sono state chieste ulteriori dichiarazioni ha ripetuto la frase più sincera che potesse dire, la più appropriata per l'occasione: "Non posso".

Fabrizio Frizzi viene ricordato a Porta a Porta con un video emozionante in cui si vede la figlia Stella. Fabrizio si è spento all'ospedale Sant'Andrea di Roma in seguito ad una emorragia celebrale. "È stato un grande esempio di serietà e di professionalità", ha precisato la Mirigliani, che ha voluto precisare come il padre Enzo lo considerasse quasi al pari di un figlio: "Mio padre lo chiamava Frizzone e lo considerava il suo figlio più grande".

La morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto il pubblico italiano.

Poche parole ma molto chiare e riescono ad esprimere il grande dolore per la morte dell'ex marito Fabrizio Frizzi, avvenuta nelle scorse ore a Roma.

La coppia ha divorziato dopo 6 anni, nel 1998, ma i loro rapporti sono rimasti ottimi, tanto che nel 2015 si sono ritrovati a condurre insieme 'La posta del cuore'. Se ne era andato di casa per un'altra tizia con cui è durata poco.

"Guarda che bel viso che ha quella ragazza", era stato il suo primo commento dopo l'incontro con la Mantovan. "Era energia positiva. Lo è stato fino all'ultimo".

Un amore pieno e continuo, dimostrato ogni giorno della sua vita e ancor di più da quando la piccola Stella è venuta al mondo che Fabrizio Frizzi aveva 55 anni. Nel 2002 invece la passione con Carlotta Mantovan, con la quale ebbe anche una figlia, Stella (nata nel 2013) e che ha poi sposato nel 2014. "Noi donne siamo così".

Nei racconti della Dalla Chiesa Fabrizio Frizzi appare come un ragazzo solare, simpaticamente determinato e insistente ai limiti dello salking.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.