Isola 2018: la presenza di Valeria Marini non passa inosservata. Simone "innamorato"?

Valeria Marini e Francesca Cipriani, nemiche-amiche sull'Isola dei Famosi

Valeria Marini e Francesca Cipriani, nemiche-amiche sull'Isola dei Famosi

In tanti, dunque, si aspettavano che tra Valeria Marini e Francesca Cipriani nascessero scintille su L'Isola dei famosi 13 e, invece, le due bionde hanno fatto pace.

La showgirl sarda aveva il compito di tenere il fuoco acceso tutta notte, l'indomita Mancini l'aveva accusata di essersi addormentata."La smetti di rompere le scatole?".

È possibile seguire l'Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull'applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all'indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. Valeria cede alla sonnolenza e la negligenza non passa inosservata all'occhio sempre sveglio di Alessia che tenta di alimentare la fiamma prima che si spenga. Abbi pazienza, sai sempre tutto tu, fai tutto tu. - e ancora - Non è così, mi dispiace per te.

Basterà questo a far sì che le due sotterrino l'ascia di guerra? In confessionale l'attore si è lasciato andare a commenti da tono decisamente estatico: "Beh, esteticamente come fa a non piacere Valeria?". Proprio per risollevare l'audience, è stata inviata in Honduras una 'sirena speciale': #Valeria Marini. E, come nello stile della Marini, si toglierà qualche sassolino dalle scarpe anche rispetto agli altri naufraghi conosciuti questa settimana.

Per Valeria Marini, l'esperienza sull'Isola potrebbe finire molto presto. Dopo il suo arrivo in Honduras, non tutti hanna preso bene la sua presenza, a cominciare da Francesca Cipriani e Alessia Mancini.

A quanto pare si tratta di Simone Barbato. Ma la Marini ha ribattuto che voleva evitare di parlare di un argomento che era solo un gossip e che non le interessava. Il mimo di Avanti un altro, qualora Valeria dovesse davvero decidere di lasciare l'Isola, sarebbe quello più triste e deluso avendo letteralmente perso la testa per lei.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.