Domenica Live, Nadia Rinaldi sotto ipnosi: mostra gli slip ballando Lady Marmalade

Domenica Live: Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi e lei smutanda (video)

Domenica Live: Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi e lei smutanda (video)

Nadia ha ballato in modo sensuale e il vestito blu elettrico indossato in trasmissione si è alzato, mettendo in mostra gli slip sotto i collant neri.

Come vi abbiamo appena detto, il 25 marzo 2018, nel format televisivo "Domenica Live", l'ex naufraga Nadia Rinaldi si è scagliata contro Eva Henger, a causa del solito caso "cannagate" scatenato nel reality incentrato sulla sopravvivenza; in particolare l'ex attrice romana si è arrabbiata con l'ungherese per aver reso note a Striscia la notizia [VIDEO] soltanto alcune parti delle conversazioni telefoniche non del tutto originali, avvenute fra lei e suo marito, e soprattutto ha aggiunto di essere disposta a mostrare i messaggi per intero.

Il simpatico siparietto andato in scena nel programma pomeridiano di Canale 5 ha fatto impazzire gli utenti su Twitter e ha visto protagonisti i due ex naufraghi Giucas e Nadia. Nadia non se lo è fatta ripetere due volte e, in trans, si è fatta travolgere - forse un po' troppo - dalla musica trasformandosi da attrice comica nella Dita Von Theese 'dè noantri'. Ha mostrato gli slip mentre era ipnotizzata. "Anzi, quando ho sentito dire questa cosa da Eva Henger ho pensato di trovarmi di fronte a una storia che non mi convinceva per niente..." ha detto Giucas Casella, che non rientrerà all'Isola dei Famosi come auspicava.

'Cosa mi ha fatto?' - ha chiesto a Barbara D'Urso che, legata ai vincoli pubblicitari, le ha promesso che avrebbe mostrato solo dopo la lunga ipnosi cui il mago l'aveva sottoposta.

Non si fermano gli esperimenti di Giucas Casella.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.