ARK: Survival Evolved è in arrivo anche su Nintendo Switch 31

ARK: Survival Evolved arriverà su Nintendo Switch

ARK: Survival Evolved arriverà su Nintendo Switch

A pochi giorni di distanza dall'annuncio della versione per dispositivi mobile, Studio Wildcard ha annunciato, attraverso una presentazione alla Game Developers Conference, che il porting per Nintendo Switch di Ark: Survival Evolved è attualmente in fase di sviluppo, e sarà disponibile a partire dal prossimo autunno.

Survival Evolved on Switch include i contenuti e le funzionalità complete del gioco originale; dalla massiccia e misteriosa isola ARK, alle oltre 100 creature preistoriche e di ispirazione fantasy come il T-Rex, il Giganotosaurus, il Rock Drake e il Reaper.

La natura portatile di Nintendo Switch la rende la console ideale per tutti i sopravvissuti intenzionati ad immergersi nel vasto e sconfinato mondo di ARK. "Con questa nuova versione, i giocatori di Switch potranno cacciare è addomesticare creature seduti sul proprio divano, formare tribù online e cercare nuove conquiste quando sono sull'autobus, in coda o dovunque essi si trovino".

Studio Wildcard ha annuniciato la notizia durante una keynote di Epic Games alla GDC 2018, senza però fornire ulteriori dettagli.

Al momento non si hanno informazioni circa il prezzo del gioco.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.