Solo oggi: Wind All Inclusive Celebration con 30 GB, 1000 Minuti e 500 SMS a 10 € al mese

Wind All Inclusive Flash 20 GIGA

Wind All Inclusive Flash 20 GIGA

Nel marasma di offerte delle varie compagnie telefoniche, Wind ne lancia una nuova.

Oggi 19 marzo, per festeggiare la festa del papà, Wind propone il piano tariffario per SIM ricaricabile denominato All Inclusive Celebration che, al costo di 10 Euro al mese, offre ben 30 GB per la navigazione su internet, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 500 SMS.

C'è da aggiungere che i 30 Giga sono Full Speed e, se si supera la soglia disponibile e compresa nel costo della promozione, la connessione si riduce a 128 kbps. Quindi, per questo tipo di offerta l'attivazione è rivolta ai clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), i quali abitano in alcune province italiane come Alessandria, Genova, Bologna, Firenze, Lecce, Palermo ecc. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito dell'operatore Wind. Unica clausola è che la SIM rimanga attiva per 24 mesi.

Per sapere se anche la vostra provincia fa parte dell'elenco, Wind ha messo in pratica un servizio di geolocalizzazione con il quale è possibile anche attivare l'offerta. Per avere infomazioni specifiche al riguardo, consigliamo di consultare il sito. Si tratta di opzioni non sottoscrivibile da chi è già cliente e consentono l'utilizzo del device come hotspot. Soprattutto se si considerano le altre offerte promosse in questi giorni sia da Wind che da altri operatori.

Infatti, viene prorogata la gratuità fino al 22 aprile 2018 del costo di 2€ previsto per la condivisione dei GIGA per tutti i clienti che sottoscrivono Wind Home Family Edition entro il 22 aprile 2018.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.