Sarri, che figura: "Sei carina, ecco perché non ti mando a…"

Sarri Milan

Sarri Milan

Dal momento che, però, sono arrivate le scuse, per me è finita qui. Nel post partita di San Siro, alla domanda di una giornalista di Canale 21 ("Sono troppo dura se dico che questa sera lo scudetto è compromesso?"), il tecnico del Napoli ha risposto in maniera seccata: "Sei una donna, sei carina, non ti mandoa quel paese per questi due motivi". Il suo atteggiamento è stato stigmatizzato dall'Ordine dei Giornalisti e dall'Ussi, oltre che sulle varie testate nazionali. Lombardo si è scusato, ha ammesso l'errore e anche Sarri lo ha fatto, mostrando imbarazzo e abbracciandomi con affetto. Mi è sembrato sincero, è arrossito e mi ha abbracciata.

La sua è stata soltanto un'uscita maleducata che in sala stampa non può essere accettata. "Stop e andiamo avanti". È la stessa Titti Improta, infatti, contatta dalla trasmissione Tiki Taka, a scagionare completamente l'allenatore del Napoli. Queste le parole di Titti, che nel 2012 aveva avuto una risposta ancora peggiore dal presidente De Laurentiis dopo la finale di Coppa Italia: "Gli chiesi informazioni sul futuro di Lavezzi, ma mi rispose solo che avrebbe schierato me nuda in campo". Se dovessi definire Sarri sessista o omofobo non lo direi: le sue scuse mi sono sembrate vere e oneste, non credo avesse intenzione di offendere. "Inoltre mi hanno profondamente ferita le risate dei colleghi".

Recommended News

  • Lo Spezia a Bari a caccia di punti play-off

    Lo Spezia a Bari a caccia di punti play-off

    Mister Grosso deve fare a meno last minute di Gyomber oltre che di Floro Flores sempre infortunato. Voglio capire bene chi ha recuperato e chi ha le energie per poter disputare una grande partita .
    Torino, 77enne uccide madre di 101 anni

    Torino, 77enne uccide madre di 101 anni

    La tragedia è avvenuta a pochi giorni di distanza da un altro omicidio-suicidio , sempre scatenato da motivi di salute. Lo ha fatto non prima di aver scritto una lettera in cui ha spiegato le ragioni del gesto estremo.
    Sequestro e sparatoria in ospizio veterani USA

    Sequestro e sparatoria in ospizio veterani USA

    Le tre vittime erano operatrici di un programma per il recupero di veterani affetti da stress post-traumatico. I corpi sono stati ritrovati dopo una sparatoria seguita a diverse ore di inutili trattative con la polizia.
  • Jennifer Lawrence:

    Jennifer Lawrence: "Non faccio sesso, ho paura"

    In un modo o nell'altro e che lo voglia o meno, Jennifer Lawrence riesce sempre a far parlare di sé. Poi aggiunge: "Mi piacerebbe stare con qualcuno, ma - conclude - sai quanto è dura là fuori!".
    Lunedì 12 marzo 2018, tutti i numeri estratti al Million Day

    Lunedì 12 marzo 2018, tutti i numeri estratti al Million Day

    L'ultima combinazione vincente piena con 5 numeri, è stata centrata nell'utima estrazione Million Day dell'8 marzo 2018. Il 46 è uscito 8 volte, il 43 e il 29 si sono visti in 6 estrazioni.
    Cologno Monzese, incendio nella cartiera

    Cologno Monzese, incendio nella cartiera

    Un enorme rogo si è sviluppato all'interno di una cartiera vicino agli studi Mediaset di Cologno Monzese (Milano ), in via Fermi . Per precauzione dodici famiglie sono state fatte allontanare dalle loro cause, ma soltanto in via precauzionale .
  • Muore la leghista Guarnieri, era appena stata eletta

    Muore la leghista Guarnieri, era appena stata eletta

    Caparbia e determinata, Rosy era una donna dell'entroterra siciliano, che ha sempre rivendicato con orgoglio le sue radici.

    Dazi, Trump muove il cavallo e dà scacco all'Europa

    Tutto nasce dall'incontro, avvenuto alcuni giorni fa, tra una delegazione sudcoreana e il dittatore coreano a Pyongyang . Il vertice ci sarà, ha detto Washington, ma solo se "la Corea del Nord farà seguire azioni alle parole".
    Gli errori decisivi del Milan contro l'Arsenal

    Gli errori decisivi del Milan contro l'Arsenal

    All'8' risponde l'Arsenal con Mkhitaryan che servito da Wilshere conclude di poco sul fondo. Non sono io che nascondo l'età, bisogna passare da questo tipo di legnate e partite.
  • Amici 2018, scontro tra Maria de Filippi e Alessandra Celentano

    Amici 2018, scontro tra Maria de Filippi e Alessandra Celentano

    Torna il pomeridiano del sabato della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi con la nona puntata del 2018. Paola Turci ha deciso di convocare Emma .
    Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, morta 20enne di Candelo

    Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, morta 20enne di Candelo

    Rimasta disoccupata dopo la chiusura del negozio dove lavorava, Morena passava le giornate prendendosi cura dell'anziana madre. I vigili del fuoco sono rimasti sul luogo del sinistro fino a circa le 7 del mattino per rimuovere il mezzo incidentato.
    Viterbo, esplode un appartamento: muore giovane di 26 anni, grave la fidanzata

    Viterbo, esplode un appartamento: muore giovane di 26 anni, grave la fidanzata

    Hanno dato l'allarme i vigilantes di turno dell'istituto di Vigilanza Privata Marcoccia , i quali hanno chiamato i soccorsi. Intorno all'una di questa notte si è verificata un'esplosione , dovuta probabilmente a una fuga di gas .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.