Lo Spezia a Bari a caccia di punti play-off

Lo Spezia a Bari a caccia di punti play-off

Lo Spezia a Bari a caccia di punti play-off

Un impegno che vedrà i galletti tornare in campo dopo appena due giorni dalla partita pareggiata domenica con la Pro Vercelli al San Nicola. Anche per i liguri, sabato scorso, è arrivato un pareggio nell'1-1 interno al Picco contro la Ternana, dovendo anche rimontare l'iniziale svantaggio. "Quella pugliese è una squadra che ha nelle proprie caratteristiche principali quello di fare possesso palla, di addormentare la partita per poi riaccenderla con delle fiammate improvvise vista la classe e le qualità dei suoi giocatori". Dobbiamo evitare che le situazioni negative ricapitino. Voglio capire bene chi ha recuperato e chi ha le energie per poter disputare una grande partita.

Visti i tanti impegni ravvicinati è sicura la rotazione di alcuni uomini: "Metterò in campo la migliore formazione - assicura il mister biancorosso -". Bisogna disputare gare intense dall'inizio alla fine.

Mister Grosso deve fare a meno last minute di Gyomber oltre che di Floro Flores sempre infortunato. Galano a destra? Non mi aspetto di più di quanto non stia facendo. "Nella ripresa siamo riusciti a recuperare la partita ma nel finale abbiamo rischiato di nuovo di perderla per demeriti nostri". "Avendo a disposizione una rosa piena di titolari, sono sereno e consapevole che chiunque sceglierò darà il massimo".

"Tatticamente Galano e Anderson sono stati proposti in un momento di difficoltà". In campo il Bari, sesto in classifica, che dopo essersi fatto riprendere dalla Pro Vercelli a tempo scaduto può rifarsi contro lo Spezia, nono e in corsa per i playoff, per scavalcare il Venezia al quinto posto e provare anche un avvicinamento alle primissime posizioni. "Affronteremo una squadra con delle ottime qualità e stanno facendo un ottimo campionato". Ci abbiamo lavorato su, vedremo già da domani di interpretare la gara pienamente.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.