Sgarbi prende a calci piatti e stoviglie e litiga con Le Iene

Nuova rissa per Sgarbi questa volta litiga con quelli delle Iene

Nuova rissa per Sgarbi questa volta litiga con quelli delle Iene

Oggetto del contendere un conto che Sgarbi non avrebbe saldato.

Uno "scherzo" che il critico d'arte non ha gradito: ha rovesciando la vaschetta, ha sbroccato come nel suo stile, poi tra urla, insulti e spintoni ha cercato di spiegare la sua posizione, come si vede nel video pubblicato da La Stampa. Per questo motivo, gli inviati del programma hanno portato una sorta di bacinella con piatti e stoviglie, chiedendo a Sgarbi di tornare al ristorante per saldare il suo conto dando una mano in cucina. "Vado allo spettacolo di Cristicchi - è la versione di Sgarbi - Cristicchi mi invita al ristorante, arriviamo lì con gente di Cristicchi e ci chiedono selfie e video per pubblicizzarsi. Nessuno ci ha mai risposto, è chiaro che non vogliono farsi pagare, ma solo farsi pubblicità col mio nome". Il comune di Milano conosce il problema, ma ha le mani legate perché, trattandosi di un palazzo privato, un eventuale sgombero toccherebbe alla magistratura. "Portami il conto, se non me lo porti non pago". "Lo chiamiamo subito, così te lo diciamo in diretta".

A mo' di sbeffeggio, gli inviati della trasmissione avevano portato al critico d'arte una bacinella con piatti e bicchieri da lavare (visto che non aveva pagato il conto.).

Recommended News

  • Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Si è iniziato con le uova ( e la carne al Fipronibil) per poi continuare senza, in pratica, sosta. Chi non è allergico può consumare regolarmente il prodotto.
    Soliti Ignoti, vincita record di 490mila euro a Loredana, medico di Bellusco

    Soliti Ignoti, vincita record di 490mila euro a Loredana, medico di Bellusco

    La concorrente, con un montepremi di 245 mila euro, è riuscita ad accedere al gioco finale del 'parente misterioso'. La puntata dell'8 marzo ha reso omaggio alle donne.
    Blocco del traffico revocato per lo sciopero dei mezzi pubblici

    Blocco del traffico revocato per lo sciopero dei mezzi pubblici

    Per giovedì 8 Marzo la Unione Sindacale di Base ( USB ) ha proclamato uno sciopero Generale Nazionale di 24 ore. Scioperi anche in Ama, nel settore funerario, negli aeroporti, e nelle stazioni.
  • [IAM] - Fiorentina-Benevento 1-0: partita vissuta nel ricordo di Astori

    [IAM] - Fiorentina-Benevento 1-0: partita vissuta nel ricordo di Astori

    Al centro del campo è invece apparso un telone srotolato a centrocampo, in omaggio al ricordo del capitano viola Davide Astori . Ma tutti fermi al minuto 13 , con la Fiesole che si trasforma in un gigantesco tappeto viola , dove campeggia " Davide 13 ".
    Buche e strade dissestate. La procura di Roma apre un'indagine

    Buche e strade dissestate. La procura di Roma apre un'indagine

    Maltempo e buche mettono in ginocchio Roma , l'emergenza voragine esplode travolgendo centro e periferie. Un provvedimento che si aggiunge all'imposizione del limite orario di 30 chilometri orari in alcune zone.

    Il TABELLINO di Lazio-Dinamo Kiev 2-2

    La Lazio si prepara alla doppia sfida contro la Dinamo Kiev , valida per gli ottavi di finale di Europa League . A disp .: 72 Rudko, 23 Pivaric, 2 Zambrano , 40 Shaparenko, 41 Besiedin, 7 Verbic, 46 Alibekov.
  • [IAM] - Insigne:

    [IAM] - Insigne: "Scudetto? Lotteremo fino alla fine finchè non arriverà la matematica"

    Noi pensiamo a noistessi: in tanti, per metterci pressione, dicono che lo Scudettoè andato, noi dobbiamo pensare solo a lavorare. E' un grande attaccante e professionista, si sta mettendo a dimostrazione e cercherà di darci una mano in questo finale .
    Pochettino non si da pace: abbiamo dominato, ma passa la Juve

    Pochettino non si da pace: abbiamo dominato, ma passa la Juve

    Episodi che potevano costare molto cari se non fosse stato per una provvidenza vestita di bianco, volgarmente chiamata " palo ". Troppo ferma e poco propositiva la compagine bianconera , incapace di inventare qualcosa che spaventi gli Spurs .
    Barbara Bouchet:

    Barbara Bouchet: "Ho una pensione di soli 511 euro al mese"

    Ebbene, partii di nuovo, ma a Los Angeles si fece vedere solo il primo giorno, poi sparì di nuovo. Alessandro ha un fratello minore, Massimiliano, che non ha seguito la via dello spettacolo.
  • Lazio, rabbia Inzaghi.

    Lazio, rabbia Inzaghi."Ancora una volta danneggiati dalla VAR"

    Sicuramente non è stato facile facile, quando non siamo brillanti dobbiamo essere compatti. Il rigore per il Cagliari? "Hanno deciso il rigore e si poteva fare lo stesso per noi".

    Diretta Roma-Torino, seguila live: info tv e streaming

    Nel tridente d'attacco, oltre al ceco, ci sarà il turco Cengiz Under e uno tra El Shaarawy e Perotti , con il primo favorito. ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus , Kolarov; Nainggolan , Strootman, Lo.
    Google, doodle speciale per la Festa della Donna

    Google, doodle speciale per la Festa della Donna

    Donne sono coloro che si svegliano al mattino con il solo pensiero di dare un senso alla propria giornata. Vediamo alcuni esempi di foto da inviare su Whatsapp per la Festa della Donna 2018 .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.