Marotta: 'Pochettino, accuse infondate. La chiusura dell'affare Emre Can...'

Marotta: Su Emre Can non si decide in pochi giorni

Marotta: Su Emre Can non si decide in pochi giorni

Dopo le importanti vittorie contro Lazio e Tottenham, la Juventus torna in campo contro l'Udinese. L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha commentato così il ricordo dello Stadio Franchi di Davide Astori prima di Fiorentina-Benevento, gara della ventottesima giornata di Serie A. C'è stata una domenica drammatica ma nel dramma c'è grande amicizia. Non rispondo, perchè sono cose infondate.

Sono entrato nello spogliatoio, ma non abbiamo avuto e fatto rimostranze. Non si chiude nei prossimi giorni, non sono questi i tempi. "Stiamo facendo la nostra corsa, ci sono altre contendenti e la risposta del ragazzo non arriverà nei prossimi giorni". Il giocatore è appetibile sul mercato. Emre Can, pur apprezzando il progetto Juve, difficilmente potrebbe rinunciare a un ingaggio vicino ai 10 milioni di euro che, in bianconero, non si avvicinerebbe neanche a percepire. Il centrocampista tedesco, titolare del Liverpool, ha tra le maggiori qualità quella di recuperare palloni.

Recommended News

  • Sgarbi prende a calci piatti e stoviglie e litiga con Le Iene

    Sgarbi prende a calci piatti e stoviglie e litiga con Le Iene

    Nessuno ci ha mai risposto, è chiaro che non vogliono farsi pagare, ma solo farsi pubblicità col mio nome". Oggetto del contendere un conto che Sgarbi non avrebbe saldato.
    Morto Piero Ostellino, ex direttore del Corriere della Sera

    Morto Piero Ostellino, ex direttore del Corriere della Sera

    Liberale e garantista, Ostellino era stato il fondatore del Centro Einaudi di Torino. Contrastò sempre lo statalismo dirigista, come si legge sul sito del Corsera.
    Enna, imponevano il pizzo ad un imprenditore: 6 arresti

    Enna, imponevano il pizzo ad un imprenditore: 6 arresti

    Imponevano il pagamento del pizzo a un imprenditore che sta effettuando i lavori di posa della fibra ottica . Agli indagati è contestata l'associazione per delinquere di stampo mafioso finalizzata alle estorsioni .
  • Pd: Orfini, larga intesa per segretario e primarie a tempo debito

    Pd: Orfini, larga intesa per segretario e primarie a tempo debito

    Tutti d'accordo che Renzi debba fare un passo indietro per dare spazio ad una gestione collegiale che porti il Pd fuori dal caos e prepari il terreno per un nuovo segretario.
    Torino, 77enne uccide madre di 101 anni

    Torino, 77enne uccide madre di 101 anni

    La tragedia è avvenuta a pochi giorni di distanza da un altro omicidio-suicidio , sempre scatenato da motivi di salute. Lo ha fatto non prima di aver scritto una lettera in cui ha spiegato le ragioni del gesto estremo.
    Serie A: Hellas Verona-Chievo, le formazioni ufficiali

    Serie A: Hellas Verona-Chievo, le formazioni ufficiali

    A disposizione: Silvestri, Heurtaux, Bearzotti, Souprayen, Boldor, Felicios, Bianchetti, Zuculini F., Aarons, Fossati, Laner, Lee. Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari , Caracciolo , Vukovic , Felicioli; Fares , Buchel , Calvano; Verde , Petkovic , Matos .
  • Attenta Inter, il Napoli in trasferta fa paura: imbattuto da 26 partite

    Non abbiamo l'obbligo di vincere, abbiamo l'obbligo di fare del nostro meglio e cercare di fare risultato contro chiunque. Il tecnico degli azzurri non vuole sentire parlare di scudetto: "Noi non siamo né la squadra più ricca e né la più forte".
    Coppia uccisa nel Trevigiano, fermato il presunto omicida

    Coppia uccisa nel Trevigiano, fermato il presunto omicida

    Secondo le prime ricostruzioni - come riporta l'agenzia Ansa - il presunto omicida sarebbe stato fermato proprio a Refrontolo . Inoltre, dalla casa non era stato portato via nulla, quindi il disordine lasciato potrebbe essere stato forse un depistaggio.
    Sequestro e sparatoria in ospizio veterani USA

    Sequestro e sparatoria in ospizio veterani USA

    Le tre vittime erano operatrici di un programma per il recupero di veterani affetti da stress post-traumatico. I corpi sono stati ritrovati dopo una sparatoria seguita a diverse ore di inutili trattative con la polizia.
  • Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Non firmo per il pari, Rafinha cresce"

    I biglietti per la gara saranno disponibili fino alle ore 19:00 di domani 10 Marzo ed i biglietti non sono cedibili a terzi. Senza quello la squadra non riesce ad avere le tempistiche che permettono ai singoli di sviluppare le proprie qualità.
    Barbara Bouchet:

    Barbara Bouchet: "Ho una pensione di soli 511 euro al mese"

    Ebbene, partii di nuovo, ma a Los Angeles si fece vedere solo il primo giorno, poi sparì di nuovo. Alessandro ha un fratello minore, Massimiliano, che non ha seguito la via dello spettacolo.
    Milan-Arsenal, Bonucci attacca:

    Milan-Arsenal, Bonucci attacca: "Ci è mancato il coraggio!"

    A Bonucci viene fatto notate che le gambe del Milan fossero appesantite e sono stati fatti diversi errori. Su Astori: "Ciao Davide, non ho avuto modo di poterlo andare a salutare".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.