Jennifer Lawrence: "Non faccio sesso, ho paura"

Jennifer Lawrence rivela: «Ho paura del sesso. Non lo faccio mai». Ecco perchè

Jennifer Lawrence rivela: «Ho paura del sesso. Non lo faccio mai». Ecco perchè

Lawrence in questi giorni sta promuovendo il film "Red Sparrow". "Parlo come se mi piacesse, ma in realtà non lo faccio". "Ho anche la fobia dei germi", ha aggiunto Jennifer, ribadendo che secondo lei il sesso è "pericoloso". "Ho paura dei germi fino a questo punto".

Tuttavia le sue opinioni sui rapporti intimi, non la distolgono dalla ricerca dell'anima gemella, anzi l'attrice ha dichiarato di credere fortemente nell'amore e di sperare di riuscire a trovarlo un giorno, non troppo lontano. I due si sono lasciati lo scorso novembre.

In un modo o nell'altro e che lo voglia o meno, Jennifer Lawrence riesce sempre a far parlare di sé. Poi aggiunge: "Mi piacerebbe stare con qualcuno, ma - conclude - sai quanto è dura là fuori!".

Recommended News

  • Coppia uccisa nel Trevigiano, fermato il presunto omicida

    Coppia uccisa nel Trevigiano, fermato il presunto omicida

    Secondo le prime ricostruzioni - come riporta l'agenzia Ansa - il presunto omicida sarebbe stato fermato proprio a Refrontolo . Inoltre, dalla casa non era stato portato via nulla, quindi il disordine lasciato potrebbe essere stato forse un depistaggio.

    Dazi, Trump muove il cavallo e dà scacco all'Europa

    Tutto nasce dall'incontro, avvenuto alcuni giorni fa, tra una delegazione sudcoreana e il dittatore coreano a Pyongyang . Il vertice ci sarà, ha detto Washington, ma solo se "la Corea del Nord farà seguire azioni alle parole".
    Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Si è iniziato con le uova ( e la carne al Fipronibil) per poi continuare senza, in pratica, sosta. Chi non è allergico può consumare regolarmente il prodotto.
  • Marotta: 'Pochettino, accuse infondate. La chiusura dell'affare Emre Can...'

    Marotta: 'Pochettino, accuse infondate. La chiusura dell'affare Emre Can...'

    Il centrocampista tedesco, titolare del Liverpool , ha tra le maggiori qualità quella di recuperare palloni. Dopo le importanti vittorie contro Lazio e Tottenham , la Juventus torna in campo contro l'Udinese .
    Telegatti, il ritorno del premio di

    Telegatti, il ritorno del premio di "Tv Sorrisi e Canzoni"

    A confermarlo Aldo Vitali , il direttore del popolare settimanale, durante la presentazione del libro " Il Telegatto ". Nato nel 1971, il "Telegatto" è parte integrante della storia del piccolo schermo in Italia.
    Morto Piero Ostellino, ex direttore del Corriere della Sera

    Morto Piero Ostellino, ex direttore del Corriere della Sera

    Liberale e garantista, Ostellino era stato il fondatore del Centro Einaudi di Torino. Contrastò sempre lo statalismo dirigista, come si legge sul sito del Corsera.
  • Sgarbi prende a calci piatti e stoviglie e litiga con Le Iene

    Sgarbi prende a calci piatti e stoviglie e litiga con Le Iene

    Nessuno ci ha mai risposto, è chiaro che non vogliono farsi pagare, ma solo farsi pubblicità col mio nome". Oggetto del contendere un conto che Sgarbi non avrebbe saldato.
    Cologno Monzese, incendio nella cartiera

    Cologno Monzese, incendio nella cartiera

    Un enorme rogo si è sviluppato all'interno di una cartiera vicino agli studi Mediaset di Cologno Monzese (Milano ), in via Fermi . Per precauzione dodici famiglie sono state fatte allontanare dalle loro cause, ma soltanto in via precauzionale .
    Viterbo, esplode un appartamento: muore giovane di 26 anni, grave la fidanzata

    Viterbo, esplode un appartamento: muore giovane di 26 anni, grave la fidanzata

    Hanno dato l'allarme i vigilantes di turno dell'istituto di Vigilanza Privata Marcoccia , i quali hanno chiamato i soccorsi. Intorno all'una di questa notte si è verificata un'esplosione , dovuta probabilmente a una fuga di gas .
  • Lazio, rissa sfiorata in aereo tra Nani e un tifoso

    Lazio, rissa sfiorata in aereo tra Nani e un tifoso

    L'attaccante però non l'ha presa bene, si è alzato di scatto verso il supporter biancoceleste e sono volati un paio di spintoni. Secondo le indiscrezioni, un tifoso della Lazio avrebbe chiesto la maglietta a Nani che avrebbe risposto positivamente.
    Serie A: Hellas Verona-Chievo, le formazioni ufficiali

    Serie A: Hellas Verona-Chievo, le formazioni ufficiali

    A disposizione: Silvestri, Heurtaux, Bearzotti, Souprayen, Boldor, Felicios, Bianchetti, Zuculini F., Aarons, Fossati, Laner, Lee. Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari , Caracciolo , Vukovic , Felicioli; Fares , Buchel , Calvano; Verde , Petkovic , Matos .

    Diretta Roma-Torino, seguila live: info tv e streaming

    Nel tridente d'attacco, oltre al ceco, ci sarà il turco Cengiz Under e uno tra El Shaarawy e Perotti , con il primo favorito. ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus , Kolarov; Nainggolan , Strootman, Lo.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.