Beyoncé e Jay-Z: In concerto a Milano e Roma luglio 2018

Beyoncé e Jay-Z live in Italia la cantante e il rapper a Milano e Roma a luglio   
                       
                
         Oggi alle 17

Beyoncé e Jay-Z live in Italia la cantante e il rapper a Milano e Roma a luglio Oggi alle 17

Il titolo del tour, 'OTR II', richiama i loro show insieme 'On the Run', del 2014, che ha incassato circa 100 milioni di dollari.

Secondo il sito web francese "Live Booker", la coppia sarà in scena il prossimo luglio a Parigi e Nizza per le due date francesi della nuova tournée.

L'Italia non è stata dimenticata, la coppia d'oro del music business mondiale infatti si esibirà nel nostro paese il 6 luglio allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e due giorni dopo, l'8 luglio, allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti per assistere ai concerti italiani saranno disponibili a partire dalle ore 10 di lunedì 19 marzo sul circuito vendita Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate, mentre la "presale" Citi, TIDAL e Beyhive partirà il 14 marzo.

I due Re Mida delle sette note inizieranno il giro il 6 giugno dalla Gran Bretagna, da Cardiff, spostandosi poi in 15 città d'Europa e 21 del Nord America.

Il tour è prodotto da Live Nation Global Touring assieme a Parkwood Entertainment e Roc Nation. Per gli show in vendita dal 19 marzo in America e in Europa, i possessori di carta Citi avranno l'occasione di acquistare i biglietti in anticipo a partire dalle ore 12.00 mercoledì 14 marzo fino a alle ore 17.00 di sabato 17.

Per tutti i dettagli delle presale visitare il sito: citiprivatepass.com.

Recommended News

  • Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Non firmo per il pari, Rafinha cresce"

    I biglietti per la gara saranno disponibili fino alle ore 19:00 di domani 10 Marzo ed i biglietti non sono cedibili a terzi. Senza quello la squadra non riesce ad avere le tempistiche che permettono ai singoli di sviluppare le proprie qualità.
    Choc a Roma, precipita dal terzo piano del Fatebenefratelli

    Choc a Roma, precipita dal terzo piano del Fatebenefratelli

    Secondo quanto si apprende, l'uomo non era in possesso di documenti di identità. L'uomo è finito sul greto del Tevere , inutili i tentativi di rianimarlo.
    Buche e strade dissestate. La procura di Roma apre un'indagine

    Buche e strade dissestate. La procura di Roma apre un'indagine

    Maltempo e buche mettono in ginocchio Roma , l'emergenza voragine esplode travolgendo centro e periferie. Un provvedimento che si aggiunge all'imposizione del limite orario di 30 chilometri orari in alcune zone.
  • Strage Latina. Venerdì i funerali delle bimbe

    Strage Latina. Venerdì i funerali delle bimbe

    In queste ore i quotidiani nazionali hanno ufficializzato la notizia secondo cui la moglie ha scoperto della morte delle figlie . Fu sottoposto all'esame di una commissione medica che, dopo avergli dato otto giorni di riposo, lo giudicò idoneo al servizio.
    I medici hanno deciso di comunicare a Antonietta della morte delle figlie

    I medici hanno deciso di comunicare a Antonietta della morte delle figlie

    La donna, ricoverata a Roma dove era stata portata in elisoccorso , è attualmente seguita anche da un team di psicologi . Probabilmente non potrà presenziare al funerale delle due bimbe che è stato fissato per domani a Cisterna di Latina .

    Il TABELLINO di Lazio-Dinamo Kiev 2-2

    La Lazio si prepara alla doppia sfida contro la Dinamo Kiev , valida per gli ottavi di finale di Europa League . A disp .: 72 Rudko, 23 Pivaric, 2 Zambrano , 40 Shaparenko, 41 Besiedin, 7 Verbic, 46 Alibekov.
  • Le Pen, papà Jean-Marie fuori dal Front National: il partito lo

    Le Pen, papà Jean-Marie fuori dal Front National: il partito lo "caccia"

    Marine Le Pen ha proposto un cambiamento del nome per il " Front national ". I risultati sono stati annunciati questa mattina.

    Dazi, Trump muove il cavallo e dà scacco all'Europa

    Tutto nasce dall'incontro, avvenuto alcuni giorni fa, tra una delegazione sudcoreana e il dittatore coreano a Pyongyang . Il vertice ci sarà, ha detto Washington, ma solo se "la Corea del Nord farà seguire azioni alle parole".
    Gli errori decisivi del Milan contro l'Arsenal

    Gli errori decisivi del Milan contro l'Arsenal

    All'8' risponde l'Arsenal con Mkhitaryan che servito da Wilshere conclude di poco sul fondo. Non sono io che nascondo l'età, bisogna passare da questo tipo di legnate e partite.
  • [IAM] - Fiorentina-Benevento 1-0: partita vissuta nel ricordo di Astori

    [IAM] - Fiorentina-Benevento 1-0: partita vissuta nel ricordo di Astori

    Al centro del campo è invece apparso un telone srotolato a centrocampo, in omaggio al ricordo del capitano viola Davide Astori . Ma tutti fermi al minuto 13 , con la Fiesole che si trasforma in un gigantesco tappeto viola , dove campeggia " Davide 13 ".
    Coppia uccisa nel Trevigiano, fermato il presunto omicida

    Coppia uccisa nel Trevigiano, fermato il presunto omicida

    Secondo le prime ricostruzioni - come riporta l'agenzia Ansa - il presunto omicida sarebbe stato fermato proprio a Refrontolo . Inoltre, dalla casa non era stato portato via nulla, quindi il disordine lasciato potrebbe essere stato forse un depistaggio.
    Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Si è iniziato con le uova ( e la carne al Fipronibil) per poi continuare senza, in pratica, sosta. Chi non è allergico può consumare regolarmente il prodotto.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.