Amici 2018, scontro tra Maria de Filippi e Alessandra Celentano

Serale Amici 2018 senza direttori artistici a capo delle squadre, i ragazzi da soli

Serale Amici 2018 senza direttori artistici a capo delle squadre, i ragazzi da soli

Torna il pomeridiano del sabato della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi con la nona puntata del 2018.

Le prime anticipazioni di queste ore rivelano che di sicuro non ci sarà Emma Marrone nelle vesti di coach di una delle due squadre che si formeranno nel corso delle prossime settimane.

Le risorse artistiche di quella che allora era solo una bambina risultano da subito ben chiare, e presto arriveranno i primi successi.il Festival di Voci Nuove di Montefredane è stato uno dei suoi importantissimi traguardi, dove aggiudicandosi il primo posto ha avuto la possibilità di partecipare al concorso nazionale in Sardegna "Grandi Festival Italiani", concorrendo con ragazzi provenienti da tutte le regioni di Italia.

Qualcosa accadrà di certo.

La conduttrice ha infatti dato il via alle sfide e agli esami il cui esito decreterà l'accesso (o meno) degli allievi della scuola al serale di Amici 2018.

Vuoi sapere tutto sul Serale di Amici di Maria De Filippi 2018?

Amici 2018: quando inizia il serale? La ballerina, consapevole di aver sbagliato, si è scusata con la maestra e si è dichiarata disposta a venir sottoposta alla famosa interrogazione che ha rifiutato durante la puntata di sabato scorso. La guerra tra gli alunni è iniziata: ci aspettano tanti colpi di scena nonostante nella scuola di Amici di Maria De Filippi si siano create oltre alle rivalità anche forti amicizie. Paola Turci ha deciso di convocare Emma.

Agli otto insegnanti corrispondono altrettante preferenze e questo complica le decisione collettiva su chi mandare al serale e chi invece rispedire a casa.

Gli elementi della squadra vincitrice tra il Ferro e il Fuoco continuano a presentarsi davanti alla commissione, ma ancora nessuno riesce ad avere tutti e quattro sì dalla commissione e tornare al banco con addosso la felpa verde. "Omnes optimi insani sunt" ovvero "tutti i migliori sono matti", ovviamente in latino, da brava (ex) classicista.Laurea in progress.

Recommended News

  • Dazi, Trump muove il cavallo e dà scacco all'Europa

    Tutto nasce dall'incontro, avvenuto alcuni giorni fa, tra una delegazione sudcoreana e il dittatore coreano a Pyongyang . Il vertice ci sarà, ha detto Washington, ma solo se "la Corea del Nord farà seguire azioni alle parole".
    Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Si è iniziato con le uova ( e la carne al Fipronibil) per poi continuare senza, in pratica, sosta. Chi non è allergico può consumare regolarmente il prodotto.
    Strage Latina. Venerdì i funerali delle bimbe

    Strage Latina. Venerdì i funerali delle bimbe

    In queste ore i quotidiani nazionali hanno ufficializzato la notizia secondo cui la moglie ha scoperto della morte delle figlie . Fu sottoposto all'esame di una commissione medica che, dopo avergli dato otto giorni di riposo, lo giudicò idoneo al servizio.
  • Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Non firmo per il pari, Rafinha cresce"

    I biglietti per la gara saranno disponibili fino alle ore 19:00 di domani 10 Marzo ed i biglietti non sono cedibili a terzi. Senza quello la squadra non riesce ad avere le tempistiche che permettono ai singoli di sviluppare le proprie qualità.
    Vaccini: per Regione Liguria nessun minore allontanato da scuola dal 10 marzo

    Vaccini: per Regione Liguria nessun minore allontanato da scuola dal 10 marzo

    Soltanto dopo scatteranno la seconda lettera della Asl, quindi la raccomandata e infine la dichiarazione di inadempienza. L'adempimento degli obblighi vaccinali costituisce per legge un requisito per la frequenza della scuola d'infanzia .
    Milan-Arsenal, Bonucci attacca:

    Milan-Arsenal, Bonucci attacca: "Ci è mancato il coraggio!"

    A Bonucci viene fatto notate che le gambe del Milan fossero appesantite e sono stati fatti diversi errori. Su Astori: "Ciao Davide, non ho avuto modo di poterlo andare a salutare".
  • Morto Piero Ostellino, ex direttore del Corriere della Sera

    Morto Piero Ostellino, ex direttore del Corriere della Sera

    Liberale e garantista, Ostellino era stato il fondatore del Centro Einaudi di Torino. Contrastò sempre lo statalismo dirigista, come si legge sul sito del Corsera.
    Gli errori decisivi del Milan contro l'Arsenal

    Gli errori decisivi del Milan contro l'Arsenal

    All'8' risponde l'Arsenal con Mkhitaryan che servito da Wilshere conclude di poco sul fondo. Non sono io che nascondo l'età, bisogna passare da questo tipo di legnate e partite.

    Il TABELLINO di Lazio-Dinamo Kiev 2-2

    La Lazio si prepara alla doppia sfida contro la Dinamo Kiev , valida per gli ottavi di finale di Europa League . A disp .: 72 Rudko, 23 Pivaric, 2 Zambrano , 40 Shaparenko, 41 Besiedin, 7 Verbic, 46 Alibekov.
  • Beyoncé e Jay-Z: In concerto a Milano e Roma luglio 2018

    Beyoncé e Jay-Z: In concerto a Milano e Roma luglio 2018

    Il tour è prodotto da Live Nation Global Touring assieme a Parkwood Entertainment e Roc Nation. Per tutti i dettagli delle presale visitare il sito: citiprivatepass.com.
    Pd: Orfini, larga intesa per segretario e primarie a tempo debito

    Pd: Orfini, larga intesa per segretario e primarie a tempo debito

    Tutti d'accordo che Renzi debba fare un passo indietro per dare spazio ad una gestione collegiale che porti il Pd fuori dal caos e prepari il terreno per un nuovo segretario.
    Pochettino non si da pace: abbiamo dominato, ma passa la Juve

    Pochettino non si da pace: abbiamo dominato, ma passa la Juve

    Episodi che potevano costare molto cari se non fosse stato per una provvidenza vestita di bianco, volgarmente chiamata " palo ". Troppo ferma e poco propositiva la compagine bianconera , incapace di inventare qualcosa che spaventi gli Spurs .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.