Lazio, rabbia Inzaghi."Ancora una volta danneggiati dalla VAR"

Inzaghi: «Cagliari squadra insidiosa. Formazione? Sicuri del posto Parolo e Luis Alberto, poi…»

Inzaghi: «Cagliari squadra insidiosa. Formazione? Sicuri del posto Parolo e Luis Alberto, poi…»

La Lazio ha agguantato il pari al 95′ con il Cagliari grazie a una prodezza di Immobile. "Tutte le partite c'è qualcosa che va al di là del calcio giocato". Episodi sfavorevoli ci danno sfiducia?

IMMOBILE: CON LA LAZIO IL VAR NON SI GUARDA - Furioso anche Ciro Immobile, nonostante il capolavoro che ha regalato il 2-2 alla Lazio in extremis. Oggi volevamo vincere e avremmo dovuto conquistare la vittoria. Il Cagliari ha fatto la gara che voleva, servendo queste palle lunghe su Pavoletti. Ci chiediamo perché succedano queste cose, ma dobbiamo ripartire, perché la prestazione anche oggi c'è stata: siamo ancora in corsa per i nostri obiettivi e dobbiamo pensare a lavorare senza farci distrarre. Però dev'essere utilizzata e non comprendo perché non si voglia usarla. Il rigore per il Cagliari? "Hanno deciso il rigore e si poteva fare lo stesso per noi". C'era da andare da a controllare in questo caso. Non voglio più commentarli questi episodi.

Ed a proposito di quegli episodi, si scatena la polemica dell'ex calciatore delle Aquile: "La mia idea sulla VAR la conoscete". "L'arbitro ha detto che aveva visto e che la VAR gli aveva confermato che la sua decisione era corretta e che non era rigore".

Molto arrabbiato Immobile nel post partita. Così la lotta Champions si fa dura, ma andiamo avanti. Sicuramente non è stato facile facile, quando non siamo brillanti dobbiamo essere compatti. Dobbiamo tornare a vincere il prima possibile. Il ritorno con la Dinamo? Ogni fischio arbitrale può essere interpretato come mirato a danneggiare la loro corsa con tutto ciò che ne consegue: affidandoci ai numeri forniti da Transfermarkt, la squadra capitolina è dodicesima nella classifica 'fair play'.

Recommended News

  • [IAM] - Fiorentina-Benevento 1-0: partita vissuta nel ricordo di Astori

    [IAM] - Fiorentina-Benevento 1-0: partita vissuta nel ricordo di Astori

    Al centro del campo è invece apparso un telone srotolato a centrocampo, in omaggio al ricordo del capitano viola Davide Astori . Ma tutti fermi al minuto 13 , con la Fiesole che si trasforma in un gigantesco tappeto viola , dove campeggia " Davide 13 ".
    Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Si è iniziato con le uova ( e la carne al Fipronibil) per poi continuare senza, in pratica, sosta. Chi non è allergico può consumare regolarmente il prodotto.
    La Ferrari fa sognare: Vettel fa il record a Barcellona

    La Ferrari fa sognare: Vettel fa il record a Barcellona

    Per quanto riguarda il maggior numero di giri per pilota la classifica vede: Ricciardo con 165, Leclerc con 159 e Ocon con 130. Il lavoro della scuderia di Maranello si è incentrato nella prima parte sul set up, 66 le tornate completate da Vettel .
  • Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Non firmo per il pari, Rafinha cresce"

    I biglietti per la gara saranno disponibili fino alle ore 19:00 di domani 10 Marzo ed i biglietti non sono cedibili a terzi. Senza quello la squadra non riesce ad avere le tempistiche che permettono ai singoli di sviluppare le proprie qualità.
    Blocco del traffico revocato per lo sciopero dei mezzi pubblici

    Blocco del traffico revocato per lo sciopero dei mezzi pubblici

    Per giovedì 8 Marzo la Unione Sindacale di Base ( USB ) ha proclamato uno sciopero Generale Nazionale di 24 ore. Scioperi anche in Ama, nel settore funerario, negli aeroporti, e nelle stazioni.
    Google, doodle speciale per la Festa della Donna

    Google, doodle speciale per la Festa della Donna

    Donne sono coloro che si svegliano al mattino con il solo pensiero di dare un senso alla propria giornata. Vediamo alcuni esempi di foto da inviare su Whatsapp per la Festa della Donna 2018 .
  • Cologno Monzese, incendio nella cartiera

    Cologno Monzese, incendio nella cartiera

    Un enorme rogo si è sviluppato all'interno di una cartiera vicino agli studi Mediaset di Cologno Monzese (Milano ), in via Fermi . Per precauzione dodici famiglie sono state fatte allontanare dalle loro cause, ma soltanto in via precauzionale .

    Dazi, Trump muove il cavallo e dà scacco all'Europa

    Tutto nasce dall'incontro, avvenuto alcuni giorni fa, tra una delegazione sudcoreana e il dittatore coreano a Pyongyang . Il vertice ci sarà, ha detto Washington, ma solo se "la Corea del Nord farà seguire azioni alle parole".
    Gli errori decisivi del Milan contro l'Arsenal

    Gli errori decisivi del Milan contro l'Arsenal

    All'8' risponde l'Arsenal con Mkhitaryan che servito da Wilshere conclude di poco sul fondo. Non sono io che nascondo l'età, bisogna passare da questo tipo di legnate e partite.
  • [IAM] - Insigne:

    [IAM] - Insigne: "Scudetto? Lotteremo fino alla fine finchè non arriverà la matematica"

    Noi pensiamo a noistessi: in tanti, per metterci pressione, dicono che lo Scudettoè andato, noi dobbiamo pensare solo a lavorare. E' un grande attaccante e professionista, si sta mettendo a dimostrazione e cercherà di darci una mano in questo finale .
    Palermo, Gnahoré:

    Palermo, Gnahoré: "Oggi abbiamo dimostrato di essere forti"

    Al 60' Jajalo ci prova con una botta dalla distanza, palla che sfiora la traversa. Risponde subito il Frosinone con un bel diagonale di Maiello ma Pomini si oppone.
    Strage Latina. Venerdì i funerali delle bimbe

    Strage Latina. Venerdì i funerali delle bimbe

    In queste ore i quotidiani nazionali hanno ufficializzato la notizia secondo cui la moglie ha scoperto della morte delle figlie . Fu sottoposto all'esame di una commissione medica che, dopo avergli dato otto giorni di riposo, lo giudicò idoneo al servizio.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.