Cologno Monzese, incendio nella cartiera

Cartiera in fiamme a Cologno Monzese No fumi tossici

Cartiera in fiamme a Cologno Monzese No fumi tossici

Lo comunicano, via twitter, i Vigili del Fuoco, sottolineando che le squadre sono "ancora sul posto con diversi automezzi e stanno operando lo smassamento dei cumuli di materiale incendiato".

Ma secondo quanto riferito dai soccorsi, il rogo è stato circoscritto e non si ha più la paura che possa coinvolgere i due stabili, adiacenti all'area industriale.

A Cologno Monzese è scoppiato, nella mattina dell'11 marzo, un incendio in un'azienda che si occupa di stoccaggio carta: nessun ferito.

Un enorme rogo si è sviluppato all'interno di una cartiera vicino agli studi Mediaset di Cologno Monzese (Milano), in via Fermi. Una parte del capannone attiguo alla cartiera, completamente distrutto dalle fiamme, ha ceduto ed è crollata. Sul posto numerose squadre dei vigilidelfuoco per domare le alte fiamme. Per precauzione dodici famiglie sono state fatte allontanare dalle loro cause, ma soltanto in via precauzionale.

Sul posto si trovano ancora molti mezzi dei pompieri e le operazioni di spegnimento dell'incendio proseguiranno probabilmente per tutta la giornata.

Recommended News

  • Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Si è iniziato con le uova ( e la carne al Fipronibil) per poi continuare senza, in pratica, sosta. Chi non è allergico può consumare regolarmente il prodotto.
    Google, doodle speciale per la Festa della Donna

    Google, doodle speciale per la Festa della Donna

    Donne sono coloro che si svegliano al mattino con il solo pensiero di dare un senso alla propria giornata. Vediamo alcuni esempi di foto da inviare su Whatsapp per la Festa della Donna 2018 .

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • Choc a Roma, precipita dal terzo piano del Fatebenefratelli

    Choc a Roma, precipita dal terzo piano del Fatebenefratelli

    Secondo quanto si apprende, l'uomo non era in possesso di documenti di identità. L'uomo è finito sul greto del Tevere , inutili i tentativi di rianimarlo.
    Si sente male in piscina, 17enne muore nel napoletano

    Si sente male in piscina, 17enne muore nel napoletano

    Il giovane, tesserato con la società Acquachiara Ati 2000 di Napoli, è deceduto alle ore 16,30 nel centro sportivo Delphinia. Sulla tragedia la Procura di napoli Nord ha aperto un'inchiesta e il magistrato Rosanna Esposito ha disposto l'autopsia.
    Fca, Marchionne:

    Fca, Marchionne: "Costi diesel proibitivi, diminuiremo dipendenza"

    Tornando all'Italia, i cronisti chiedono se nello stabilimento di Pomigliano potrebbe essere prodotta una Jeep . In più il manager ha detto che "Non abbiamo particolare bisogno di investitori cinesi, ma "restiamo aperti".
  • Torino, 77enne uccide madre di 101 anni

    Torino, 77enne uccide madre di 101 anni

    La tragedia è avvenuta a pochi giorni di distanza da un altro omicidio-suicidio , sempre scatenato da motivi di salute. Lo ha fatto non prima di aver scritto una lettera in cui ha spiegato le ragioni del gesto estremo.

    Diretta Roma-Torino, seguila live: info tv e streaming

    Nel tridente d'attacco, oltre al ceco, ci sarà il turco Cengiz Under e uno tra El Shaarawy e Perotti , con il primo favorito. ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus , Kolarov; Nainggolan , Strootman, Lo.
    I medici hanno deciso di comunicare a Antonietta della morte delle figlie

    I medici hanno deciso di comunicare a Antonietta della morte delle figlie

    La donna, ricoverata a Roma dove era stata portata in elisoccorso , è attualmente seguita anche da un team di psicologi . Probabilmente non potrà presenziare al funerale delle due bimbe che è stato fissato per domani a Cisterna di Latina .
  • Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Non firmo per il pari, Rafinha cresce"

    I biglietti per la gara saranno disponibili fino alle ore 19:00 di domani 10 Marzo ed i biglietti non sono cedibili a terzi. Senza quello la squadra non riesce ad avere le tempistiche che permettono ai singoli di sviluppare le proprie qualità.
    Blocco del traffico revocato per lo sciopero dei mezzi pubblici

    Blocco del traffico revocato per lo sciopero dei mezzi pubblici

    Per giovedì 8 Marzo la Unione Sindacale di Base ( USB ) ha proclamato uno sciopero Generale Nazionale di 24 ore. Scioperi anche in Ama, nel settore funerario, negli aeroporti, e nelle stazioni.
    Verso Milan-Arsenal, Gattuso: 'Non dovranno intimorirci i 70 mila di San Siro.'

    Verso Milan-Arsenal, Gattuso: 'Non dovranno intimorirci i 70 mila di San Siro.'

    Gattuso corre ai ripari inserendo Kalinic e André Silva per Calhanoglu e Cutrone , ma il Milan non ha profondità. Il carico di lavoro che avremmo dovuto fare domenica, lo abbiamo fatto su dei lavori che ci mancavano.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.