Viterbo, esplode un appartamento: muore giovane di 26 anni, grave la fidanzata

Montalto di Castro, esplode un appartamento: muore giovane romano, grave la ragazza

Montalto di Castro, esplode un appartamento: muore giovane romano, grave la ragazza

Un giovane di 26 anni è morto a Montalto di Castro, nel viterbese, nell'esplosione, forse causata da una fuga di gas nel suo appartamento.

Intorno all'una di questa notte si è verificata un'esplosione, dovuta probabilmente a una fuga di gas.

Hanno dato l'allarme i vigilantes di turno dell'istituto di Vigilanza Privata Marcoccia, i quali hanno chiamato i soccorsi. Il personale sanitario del 118, invece, ha soccorso la ragazza, una ventiquattrenne romana che ha riportato gravi ustioni su tutto il corpo, trasportandola d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio di Roma.

I Vigili del Fuoco hanno domato l'incendio e a messo l'area in sicurezza.

Per fortuna, la giovane non sarebbe in pericolo di vita. Il numero civico 39 è stato letteralmente fatto a pezzi; sono crollate pareti e soffitto seminando macerie nel giardino e coinvolgendo altre tre case, nelle immediate vicinanze, le cui condizioni sono ancora oggetto di monitoraggio da parte dei vigili del fuoco e dei militari per stabilirne l'agibilità.

Recommended News

  • Strage Latina. Venerdì i funerali delle bimbe

    Strage Latina. Venerdì i funerali delle bimbe

    In queste ore i quotidiani nazionali hanno ufficializzato la notizia secondo cui la moglie ha scoperto della morte delle figlie . Fu sottoposto all'esame di una commissione medica che, dopo avergli dato otto giorni di riposo, lo giudicò idoneo al servizio.
    Doping: trovato positivo al controllo Joao Pedro

    Doping: trovato positivo al controllo Joao Pedro

    Il Cagliari ha diramato un comunicato ufficiale per chiarire la propria posizione in merito al caso Joao Pedro . Durante la lunga assenza il giocatore brasiliano era sceso in campo con la formazione Primavera.

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • Milan-Arsenal, Bonucci attacca:

    Milan-Arsenal, Bonucci attacca: "Ci è mancato il coraggio!"

    A Bonucci viene fatto notate che le gambe del Milan fossero appesantite e sono stati fatti diversi errori. Su Astori: "Ciao Davide, non ho avuto modo di poterlo andare a salutare".
    Salvini

    Salvini "brinda" sui social ai suoi nemici

    Tutti "salutati" con una foto che ritrae l'aspirante premier con un bicchiere di vino bianco, intendo a brindare ai suoi nemici. Come si vede se una borsa è di qualità o meno?
    Champions League: le ultime su Tottenham-Juventus

    Champions League: le ultime su Tottenham-Juventus

    Il pareggio (con l'1-1 passa il Tottenham , mentre con il 2-2 si andrebbe ai supplementari) è un'opzione offerta a 3,40. Decisive le reti nella ripresa di Higuain e di Dybala , che ribaltano il momentaneo 1-0 firmato da Son nel primo tempo.
  • Dazi, Trump muove il cavallo e dà scacco all'Europa

    Tutto nasce dall'incontro, avvenuto alcuni giorni fa, tra una delegazione sudcoreana e il dittatore coreano a Pyongyang . Il vertice ci sarà, ha detto Washington, ma solo se "la Corea del Nord farà seguire azioni alle parole".
    Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Si è iniziato con le uova ( e la carne al Fipronibil) per poi continuare senza, in pratica, sosta. Chi non è allergico può consumare regolarmente il prodotto.
    Fca, Marchionne:

    Fca, Marchionne: "Costi diesel proibitivi, diminuiremo dipendenza"

    Tornando all'Italia, i cronisti chiedono se nello stabilimento di Pomigliano potrebbe essere prodotta una Jeep . In più il manager ha detto che "Non abbiamo particolare bisogno di investitori cinesi, ma "restiamo aperti".
  • Vaccini: per Regione Liguria nessun minore allontanato da scuola dal 10 marzo

    Vaccini: per Regione Liguria nessun minore allontanato da scuola dal 10 marzo

    Soltanto dopo scatteranno la seconda lettera della Asl, quindi la raccomandata e infine la dichiarazione di inadempienza. L'adempimento degli obblighi vaccinali costituisce per legge un requisito per la frequenza della scuola d'infanzia .
    I medici hanno deciso di comunicare a Antonietta della morte delle figlie

    I medici hanno deciso di comunicare a Antonietta della morte delle figlie

    La donna, ricoverata a Roma dove era stata portata in elisoccorso , è attualmente seguita anche da un team di psicologi . Probabilmente non potrà presenziare al funerale delle due bimbe che è stato fissato per domani a Cisterna di Latina .
    Verso Milan-Arsenal, Gattuso: 'Non dovranno intimorirci i 70 mila di San Siro.'

    Verso Milan-Arsenal, Gattuso: 'Non dovranno intimorirci i 70 mila di San Siro.'

    Gattuso corre ai ripari inserendo Kalinic e André Silva per Calhanoglu e Cutrone , ma il Milan non ha profondità. Il carico di lavoro che avremmo dovuto fare domenica, lo abbiamo fatto su dei lavori che ci mancavano.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.