Serie A: Hellas Verona-Chievo, le formazioni ufficiali

Chievo Rolando Maran sicuro

Chievo Rolando Maran sicuro"Giocheremo un grande derby

Il secondo anticipo del 28° turno di Serie A, l'unico del sabato, vede di fronte Verona e Chievo che si affrontano nel derby dell'Arena, il 10° nella massima serie. Sempre più in crisi, invece, la squadra di Maran, ferma a 25 punti (+3 sul Verona). Decide il derby con una zampata da centravanti. Per una gara in cui tutto e' accettabile tranne la sconfitta.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Felicioli; Fares, Buchel, Calvano; Verde, Petkovic, Matos. A disposizione: Silvestri, Heurtaux, Bearzotti, Souprayen, Boldor, Felicios, Bianchetti, Zuculini F., Aarons, Fossati, Laner, Lee.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino 6; Cacciatore 5, Bani 6, Dainelli 6, Gobbi 5; Castro 5,5, Radovanovic 5,5, Hetemaj 5,5 (62′ Pellissier 6); Birsa 5,5 (87′ Stepinksi sv); Inglese 5,5, Meggiorini 5 (46′ Giaccherini 6).

A disp.: Seculin, Confente, Jaroszynski, Rigoni, Gaudino, Cesar, Pucciarelli, Depaoli, Tomovic. Dopo una vittoria clivense e due scaligere si arriva al quinto derby della storia, un pesante 4-0 inflitto al Chievo da parte dell'Hellas: correva la stagione 1997/'98 e dopo un poker al Toro la squadra di Cagni ne rifila uno anche ai concittadini. Il Verona è penultimo a 19 punti ma il successo nell'ultima gara giocata con il Torino ha riacceso le speranze degli uomini di Pecchia. Il mio record sulla panchina del Chievo? Il colpo subito fa reagire il Chievo con vigoria e precipitazione.

Questa è stata la partita del campionato con più cartellini gialli (10). L'Hellas Verona sta bene, lo dimostrano i risultati e le prestazioni dell'ultimo periodo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.