Sequestro e sparatoria in ospizio veterani USA

California sequestro strage in una centro per veterani. 4 morti

California sequestro strage in una centro per veterani. 4 morti

I corpi sono stati ritrovati dopo una sparatoria seguita a diverse ore di inutili trattative con la polizia.

La polizia ha isolato l'ospizio di reduci a Yountville, nella contea di Napa, che è l'istituto del genere più grande del Paese e ospita circa 1'000 persone.

L'uomo aveva un giubotto antiproiettili e un fucili automatico. Le tre vittime erano operatrici di un programma per il recupero di veterani affetti da stress post-traumatico. L'autore era stato in Afghanistan.

È piombato nella casa di riposo durante una festa di addio tra colleghi, e ha concluso tragicamente la presa d'ostaggi, dopo uno scambio di colpi d'arma da fuoco con un vicesceriffo.

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

Recommended News

  • Serie A: Hellas Verona-Chievo, le formazioni ufficiali

    Serie A: Hellas Verona-Chievo, le formazioni ufficiali

    A disposizione: Silvestri, Heurtaux, Bearzotti, Souprayen, Boldor, Felicios, Bianchetti, Zuculini F., Aarons, Fossati, Laner, Lee. Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari , Caracciolo , Vukovic , Felicioli; Fares , Buchel , Calvano; Verde , Petkovic , Matos .
    Agrigento, sequestrati beni per oltre 120 milioni di euro

    Agrigento, sequestrati beni per oltre 120 milioni di euro

    Una condanna per concorso esterno in associazione mafiosa arrivata anche grazie alla testimonianza del collaboratore di giustizia Ignazio Gagliardo , che era stato il suo punto di riferimento nei rapporti con Cosa Nostra .

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • La Ferrari fa sognare: Vettel fa il record a Barcellona

    La Ferrari fa sognare: Vettel fa il record a Barcellona

    Per quanto riguarda il maggior numero di giri per pilota la classifica vede: Ricciardo con 165, Leclerc con 159 e Ocon con 130. Il lavoro della scuderia di Maranello si è incentrato nella prima parte sul set up, 66 le tornate completate da Vettel .
    Reina Milan, pronto un biennale: domani la comunicazione al Napoli

    Reina Milan, pronto un biennale: domani la comunicazione al Napoli

    Il numero uno spagnolo non ha trovato l'accordo con il patron Aurelio De Laurentiis e dunque si sta guardando intorno da tempo. Reina sarebbe intenzionato ad accettare e domani dovrebbe essere la giornata utile per la comunicazione tra le due società.
    Astori, aperta la camera ardente: in migliaia in fila con De Rossi

    Astori, aperta la camera ardente: in migliaia in fila con De Rossi

    Nella palestra del Centro tecnico è stata allestita la camera ardente, che dalle 16,30 resterà aperta fino alle 22,30. La compagna, Francesca Fioretti , si è chiusa nel silenzio per proteggere la figlia Vittoria , di due anni.
  • Enna, imponevano il pizzo ad un imprenditore: 6 arresti

    Enna, imponevano il pizzo ad un imprenditore: 6 arresti

    Imponevano il pagamento del pizzo a un imprenditore che sta effettuando i lavori di posa della fibra ottica . Agli indagati è contestata l'associazione per delinquere di stampo mafioso finalizzata alle estorsioni .
    Google, doodle speciale per la Festa della Donna

    Google, doodle speciale per la Festa della Donna

    Donne sono coloro che si svegliano al mattino con il solo pensiero di dare un senso alla propria giornata. Vediamo alcuni esempi di foto da inviare su Whatsapp per la Festa della Donna 2018 .
    Coppa Italia Milan di Gattuso conquista la finale

    Coppa Italia Milan di Gattuso conquista la finale

    Kessié e Calabria , quest'ultimo rivelazione stagionale insieme al bomber Cutrone , hanno dimostrato una forma fisica invidiabile. Poi è arrivato Rino, che ha saputo unire oltre all'uomo, anche le doti di ogni singolo calciatore.
  • Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Si è iniziato con le uova ( e la carne al Fipronibil) per poi continuare senza, in pratica, sosta. Chi non è allergico può consumare regolarmente il prodotto.
    Strage Latina. Venerdì i funerali delle bimbe

    Strage Latina. Venerdì i funerali delle bimbe

    In queste ore i quotidiani nazionali hanno ufficializzato la notizia secondo cui la moglie ha scoperto della morte delle figlie . Fu sottoposto all'esame di una commissione medica che, dopo avergli dato otto giorni di riposo, lo giudicò idoneo al servizio.
    I medici hanno deciso di comunicare a Antonietta della morte delle figlie

    I medici hanno deciso di comunicare a Antonietta della morte delle figlie

    La donna, ricoverata a Roma dove era stata portata in elisoccorso , è attualmente seguita anche da un team di psicologi . Probabilmente non potrà presenziare al funerale delle due bimbe che è stato fissato per domani a Cisterna di Latina .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.