Inter, Spalletti: "Non firmo per il pari, Rafinha cresce"

SSC Napoli, Lombardo: “Sarri ha chiesto scusa alla giornalista”

SSC Napoli, Lombardo: “Sarri ha chiesto scusa alla giornalista”

La sala stampa è in attesa dell'arrivo di mister Spalletti. Senza quello la squadra non riesce ad avere le tempistiche che permettono ai singoli di sviluppare le proprie qualità. Vedere tutto quell'amore e quell'affetto è una cosa difficile da sopportare anche per chi ce l'ha a favore.

Siamo molto più in contatto, molto più amici, più affezionati l'uno all'altro di quanto emerge.

"Io escluderei questo discorso perché qui tutti sappiamo dove ci troviamo".

"Loro vengono da un passo falso e sicuramente avranno voglia di rifarsi". Quando fai qualcosa di buono, il pubblico amplifica quel momento e ti può aiutare ancora di più. "Servirà una gara perfetta, gli azzurri e l'idea di calcio di Sarri darà spunti a chi dovrà decidere su come poter ripartire".

Spalletti: "Il Napoli è un esempio di calcio".

"Lo escludo, è quasi il contrario". Non c'è più spazio per le banali reazioni individuali in questo spogliatoio. Difronte un Inter sempre alle prese con una montagna russa di risultati e prestazioni che tendono più al basso che alle evoluzioni da brivido. Anche altri avevano un legame particolare con Davide. Ora si prendono più responsabilità, non dovrebbe succedere ma capita. "Si è già detto nelle partite precedenti, perché la classifica si è accorciata soprattutto per la quarta posizione. Non possiamo gestire niente, dobbiamo vincere le partite". Tutti sanno cosa voglia dire far parte dell'Inter. "Questo ci fa ben sperare". "Ha ricevuto i complimenti degli allenatori europei". "Non penso che qualcuno del Napoli sia migliore dei miei, sono tecnici e veloci".

I biglietti per la gara saranno disponibili fino alle ore 19:00 di domani 10 Marzo ed i biglietti non sono cedibili a terzi. Non solo della Fiorentina, ma del calcio. Ma anche noi nel reparto offensivo siamo messi bene. E spesso finivamo per tornare indietro con il giropalla. Però sono convinto che i giocatori abbiano convinto benissimo quale sia l'importanza e si vede che lo percepiscono. Tutti sono calati allo stesso modo.

"Collettivo, squadra e unità: sono concetti che condivido sempre".

Inter-Napoli, le probabili formazioni - La ventottesima giornata di serie A si chiuderà con il big match dello stadio Meazza tra Inter e Napoli. "Non c'è nessun problema". "Rispetto alla gara d'andata è un momento diverso". Può essere una strategia far venir fuori un pareggio tentando di vincerla per 90' minuti. All'andata non mi piacque la mancanza di coraggio di affondare. Sono momenti diversi, ma noi dobbiamo provare a vincerla. "Giocano tra le linee, ti puntano". Fanno la foto nel reparto successivo per trarne vantaggi. Contendono ancora il primato alla Juventus, la più forte di tutte. "La sconfitta ti porta sempre ai tuoi doveri".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.