Coppia uccisa nel Trevigiano, fermato il presunto omicida

Treviso, coppia uccisa in giardino: fermato il presunto assassino

Treviso, coppia uccisa in giardino: fermato il presunto assassino

E' lui l'uomo fermato nella notte dai carabinieri con l'accusa di avere barbaramente assassinato a colpi di spranga e coltellate la coppia di settantenni, Loris Nicolasi e Anna Maria Niona, uccisi in giardino la mattina dello scorso 1° marzo. Secondo le prime ricostruzioni - come riporta l'agenzia Ansa - il presunto omicida sarebbe stato fermato proprio a Refrontolo. Il provvedimento di fermo è stato firmato dal pm Davide Romanelli e notificato oggi, sabato 10 marzo 2018, a Sergio Papa, 35 anni, nella caserma del Comando Provinciale di Treviso, dove era stato portato nella notte. L'uomo è stato poi trasferito in carcere, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il movente del delitto sarebbe di natura economica. Il presunto killer è originario di Cison.

L'assassino aveva dato numerosi fendenti all'uomo, quasi tutti con molta violenza di cui uno mortale, al collo, mentre si era accanito meno sulla donna, dandole un solo fendente fatale al torace e poche altre pugnalate. Un particolare che aveva subito fatto pensare a un caso di rapina finita male. A ritrovare i cadaveri, la figlia Katiuscia, di ritorno dal lavoro. Inoltre, dalla casa non era stato portato via nulla, quindi il disordine lasciato potrebbe essere stato forse un depistaggio.

Recommended News

  • Diretta Roma-Torino, seguila live: info tv e streaming

    Nel tridente d'attacco, oltre al ceco, ci sarà il turco Cengiz Under e uno tra El Shaarawy e Perotti , con il primo favorito. ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus , Kolarov; Nainggolan , Strootman, Lo.
    Salvini

    Salvini "brinda" sui social ai suoi nemici

    Tutti "salutati" con una foto che ritrae l'aspirante premier con un bicchiere di vino bianco, intendo a brindare ai suoi nemici. Come si vede se una borsa è di qualità o meno?
    Reina Milan, pronto un biennale: domani la comunicazione al Napoli

    Reina Milan, pronto un biennale: domani la comunicazione al Napoli

    Il numero uno spagnolo non ha trovato l'accordo con il patron Aurelio De Laurentiis e dunque si sta guardando intorno da tempo. Reina sarebbe intenzionato ad accettare e domani dovrebbe essere la giornata utile per la comunicazione tra le due società.
  • Dazi, Trump muove il cavallo e dà scacco all'Europa

    Tutto nasce dall'incontro, avvenuto alcuni giorni fa, tra una delegazione sudcoreana e il dittatore coreano a Pyongyang . Il vertice ci sarà, ha detto Washington, ma solo se "la Corea del Nord farà seguire azioni alle parole".
    I medici hanno deciso di comunicare a Antonietta della morte delle figlie

    I medici hanno deciso di comunicare a Antonietta della morte delle figlie

    La donna, ricoverata a Roma dove era stata portata in elisoccorso , è attualmente seguita anche da un team di psicologi . Probabilmente non potrà presenziare al funerale delle due bimbe che è stato fissato per domani a Cisterna di Latina .
    Astori, aperta la camera ardente: in migliaia in fila con De Rossi

    Astori, aperta la camera ardente: in migliaia in fila con De Rossi

    Nella palestra del Centro tecnico è stata allestita la camera ardente, che dalle 16,30 resterà aperta fino alle 22,30. La compagna, Francesca Fioretti , si è chiusa nel silenzio per proteggere la figlia Vittoria , di due anni.
  • Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Richiamati i TUC Crisp alla paprika

    Si è iniziato con le uova ( e la carne al Fipronibil) per poi continuare senza, in pratica, sosta. Chi non è allergico può consumare regolarmente il prodotto.
    Doping: trovato positivo al controllo Joao Pedro

    Doping: trovato positivo al controllo Joao Pedro

    Il Cagliari ha diramato un comunicato ufficiale per chiarire la propria posizione in merito al caso Joao Pedro . Durante la lunga assenza il giocatore brasiliano era sceso in campo con la formazione Primavera.
    Buche e strade dissestate. La procura di Roma apre un'indagine

    Buche e strade dissestate. La procura di Roma apre un'indagine

    Maltempo e buche mettono in ginocchio Roma , l'emergenza voragine esplode travolgendo centro e periferie. Un provvedimento che si aggiunge all'imposizione del limite orario di 30 chilometri orari in alcune zone.
  • Palermo, Gnahoré:

    Palermo, Gnahoré: "Oggi abbiamo dimostrato di essere forti"

    Al 60' Jajalo ci prova con una botta dalla distanza, palla che sfiora la traversa. Risponde subito il Frosinone con un bel diagonale di Maiello ma Pomini si oppone.
    Pochettino non si da pace: abbiamo dominato, ma passa la Juve

    Pochettino non si da pace: abbiamo dominato, ma passa la Juve

    Episodi che potevano costare molto cari se non fosse stato per una provvidenza vestita di bianco, volgarmente chiamata " palo ". Troppo ferma e poco propositiva la compagine bianconera , incapace di inventare qualcosa che spaventi gli Spurs .
    Elezioni 2018, Sergio Mattarella:

    Elezioni 2018, Sergio Mattarella: "Bisogna avere senso di responsabilità"

    Ovvio che nessuno al Colle si nasconda le difficoltà, legate a un risultato che non ha consegnato ad alcuno degli schieramenti in campo una forza numerica per poter esprimere una maggioranza capace di sostenere un governo .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.