Strage Latina. Venerdì i funerali delle bimbe

Cisterna, i funerali delle piccole: “Preghiamo per il padre”. Parroco contestato

Cisterna, i funerali delle piccole: “Preghiamo per il padre”. Parroco contestato

Non gliel'hanno ancora detto perchè le sue condizioni non lo permettono.

Antonietta Gargiulo si è svegliata dal coma, dopo l'aggressione da parte del marito Luigi Capasso, e porpio nel giorno del funerale delle loro bambine sembra che la donna abbia perdonato quello che ga fatto l'ex. "Un impegno culminato nella straordinaria giornata del 25 novembre scorso, quando 1.400 donne hanno riempito le aule di Montecitorio", scrive la presidente della Camera dei deputati. Date le sue condizioni non potrà essere al funerale delle figlie, in programma oggi, 9 marzo.

L'ultimo saluto alle bambine si terrà alle 11 nella chiesa di san Valentino, poco lontano dal residence di via Collina dei Pini, luogo della mattanza. La moglie di Capasso sta meglio, per fortuna: è l'unica sopravvissuta all'ira del marito.

Sul duplice omicidio seguito dal suicidio commesso dal militare sono in corso due indagini della magistratura, una della procura di Latina e un'altra di quella militare. Il carabiniere ha lasciato una lettera d'addio ai familiari e anche un assegno per pagare le spese dei funerali suoi e della famiglia.

Sull'Huffington Post si legge che la donna sarebbe rimasta impietrita e non avrebbe nemmeno pianto.

Capasso era già stato sottoposto in passato a un iter disciplinare.

Fu sottoposto all'esame di una commissione medica che, dopo avergli dato otto giorni di riposo, lo giudicò idoneo al servizio. In queste ore i quotidiani nazionali hanno ufficializzato la notizia secondo cui la moglie ha scoperto della morte delle figlie. Né di essere stata ferita del marito, né dell'uccisione delle figlie.

Recommended News

  • Il TABELLINO di Lazio-Dinamo Kiev 2-2

    La Lazio si prepara alla doppia sfida contro la Dinamo Kiev , valida per gli ottavi di finale di Europa League . A disp .: 72 Rudko, 23 Pivaric, 2 Zambrano , 40 Shaparenko, 41 Besiedin, 7 Verbic, 46 Alibekov.
    Ferrari, Marchionne:

    Ferrari, Marchionne: "Quelli di Liberty non capiscono un tubo"

    Ferrari ha svolto un gran lavoro e lo stesso discorso vale per Mercedes , soprattutto negli ultimi anni. L'obiettivo è dare un gradissimo futuro alla Formula Uno, ma al momento la situazione non è cambiata.
    Elezioni 2018,

    Elezioni 2018, "Le Iene": "Compravendita di 3.000 voti in Germania"

    La redazione del programma Mediaset Le Iene afferma che "non è cambiato nulla e nessuno è intervenuto". Le Iene lo avevano già sentito e che con queste elezioni avrebbe guadagnato, soltanto lui, 3.350 euro.
  • I medici hanno deciso di comunicare a Antonietta della morte delle figlie

    I medici hanno deciso di comunicare a Antonietta della morte delle figlie

    La donna, ricoverata a Roma dove era stata portata in elisoccorso , è attualmente seguita anche da un team di psicologi . Probabilmente non potrà presenziare al funerale delle due bimbe che è stato fissato per domani a Cisterna di Latina .
    Reina Milan, pronto un biennale: domani la comunicazione al Napoli

    Reina Milan, pronto un biennale: domani la comunicazione al Napoli

    Il numero uno spagnolo non ha trovato l'accordo con il patron Aurelio De Laurentiis e dunque si sta guardando intorno da tempo. Reina sarebbe intenzionato ad accettare e domani dovrebbe essere la giornata utile per la comunicazione tra le due società.
    Astori, l'autopsia conferma la morte cardiaca. Giovedì i funerali

    Astori, l'autopsia conferma la morte cardiaca. Giovedì i funerali

    La procura di Udine ha poi dato il via libera per la restituzione della salma ai familiari e il rientro in Toscana. Il referto medico dell'autopsia sul corpo di Astori: " Morte cardiaca, verosimilmente su base bradiaritmica ".
  • Enna, imponevano il pizzo ad un imprenditore: 6 arresti

    Enna, imponevano il pizzo ad un imprenditore: 6 arresti

    Imponevano il pagamento del pizzo a un imprenditore che sta effettuando i lavori di posa della fibra ottica . Agli indagati è contestata l'associazione per delinquere di stampo mafioso finalizzata alle estorsioni .
    Buche e strade dissestate. La procura di Roma apre un'indagine

    Buche e strade dissestate. La procura di Roma apre un'indagine

    Maltempo e buche mettono in ginocchio Roma , l'emergenza voragine esplode travolgendo centro e periferie. Un provvedimento che si aggiunge all'imposizione del limite orario di 30 chilometri orari in alcune zone.
    Terremoto in Papua Guinea, oltre 100 morti

    Terremoto in Papua Guinea, oltre 100 morti

    La chiusura degli impianti avrà "un duro impatto" sull'economia, ha avvertito il primo ministro Peter O'Neill . Numerose - secondo quanto riferito dai soccorritori - sono strade, ponti, scuole e cliniche distrutte.
  • Blocco del traffico revocato per lo sciopero dei mezzi pubblici

    Per giovedì 8 Marzo la Unione Sindacale di Base ( USB ) ha proclamato uno sciopero Generale Nazionale di 24 ore. Scioperi anche in Ama, nel settore funerario, negli aeroporti, e nelle stazioni.
    Il Senatore Iwobi risponde a Balotelli:

    Il Senatore Iwobi risponde a Balotelli: "Non m'interessa ciò che scrive..."

    Il responsabile sicurezza e immigrazione della Lega è iscritto al partito da venticinque anni. A diversi giorni dalle avvenute # Elezioni politiche 2018, sembra che non si parli d'altro.
    Champions League, Psg-Real Madrid 1-2: Zidane ai quarti con il Liverpool!

    Champions League, Psg-Real Madrid 1-2: Zidane ai quarti con il Liverpool!

    Minuto di silenzio molto emozionante per Davide Astori con tantissimi applausi da parte del pubblico. L'anno scorso il Barcellona , quest'anno il Real Madrid .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.