Soliti Ignoti, vincita record di 490mila euro a Loredana, medico di Bellusco

Soliti Ignoti, vincita record: Loredana Andreozzi porta a casa mezzo milione di euro VIDEO

Soliti Ignoti, vincita record: Loredana Andreozzi porta a casa mezzo milione di euro VIDEO

Nella Giornata della donna la protagonista di una puntata tutta al femminile è stata Loredana Andreozzi che ha vinto 490mila euro in gettoni d'oro.

Loredana Andreozzi ha sbancato nel programma televisivo di Rai 1 "Soliti ignoti-Il ritorno" condotto da Amadeus.

È il montepremi più alto vinto nella storia del programma.

La puntata dell'8 marzo ha reso omaggio alle donne. La concorrente, con un montepremi di 245 mila euro, è riuscita ad accedere al gioco finale del 'parente misterioso'.

Al programma 'I soliti ignoti', il concorrente doveva indovinare proprio quale fosse la professione, il profilo di Emanuel: non ci è riuscito in prima battuta, scegliendo "assaggia cioccolato" invece che "ha inventato il casco intelligente". Meglio di un rametto di mimose. Dopo aver visto il cosiddetto "parente misterioso", il medico ha deciso di non usufruire degli aiuti a disposizione: non ha voluto né conoscere il grado di parentela che legava il personaggio a uno degli ignoti, né si è giocata la possibilità di eliminare quattro degli otto ignoti, aiuto che fa dimezzare il montepremi. Una scelta azzardata ma che si è rivelata vincente per Loredana Andreozzi, laureata in Medicina e Chirurgia. omeopata, dietologa e medico estetico. La Andreozzi, infatti, è sposata e ha tre figli.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.