Barbara Bouchet: "Ho una pensione di soli 511 euro al mese"

Barbara Bouchet: 'Ho una pensione da 511 euro al mese e non c'è niente da fare'

Barbara Bouchet: 'Ho una pensione da 511 euro al mese e non c'è niente da fare'

Molti registi per la quale ha lavorato non gli hanno versato i contributi e così è fatta la frittata, ma oltre al danni ci sarebbe la beffa, perché anche se volesse fare un ricorso alcuni registi non sarebbero più in vita. "Penso che andrò davvero in pensione solo quando andrò in cielo" ha detto con sicurezza, dimostrando di non voler rinunciare nemmeno per un istante alla propria vitalità e al proprio desiderio di indipendenza. "Finché c'è linfa nelle mie vene, io continuerò a lavorare", afferma sicura Barbara Bouchet.

Tra l'amato lavoro e il successo di suo figlio Alessandro, la diva dagli intensi occhi blu ne approfitta per togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa, dicendo ciò che pensa di uno dei registi più acclamati al mondo, Quentin Tarantino: "Anche se ha sempre avuto belle parole per me, non sa neanche dove sta di casa il rispetto".

Le dure dichiarazioni della Bouchet su Tarantino scaturiscono da quanto avvenuto anni addietro: 'Dovevamo fare un film insieme a Los Angeles.

Non solo per la passione che ancora nutre per lo spettacolo, quanto per il fatto di dover sopravvivere con una pensione - 511 euro - assai misera per un'attrice che ha lavorato tanto e per moltissimi anni. Lui mi voleva nel ruolo di sua moglie e allora io partii, feci i provini, mi preparai e il giorno prima delle riprese dette buca alla produzione perché, disse, non voleva farsi vedere grasso da me. Ebbene, partii di nuovo, ma a Los Angeles si fece vedere solo il primo giorno, poi sparì di nuovo. Sarà pure bravo, ma serve molto di più nella vita. "Io ho avuto il mio tempo di gloria in abbondanza (e ancora oggi non mi manca) ma ora tocca a lui". È stata sposata con l'imprenditore napoletano Luigi Borghese, morto nel 2016.

Alessandro ha un fratello minore, Massimiliano, che non ha seguito la via dello spettacolo. Realizza diversi menu personalizzati per eventi privati e pubblici.

Alessandro Borgese è conosciuto e apprezzato anche dal grande pubblico per programmi televisivi di successo in campo culinario come "4 ristoranti" e "Junior MasterChef" mentre in questi giorni è impegnato con la sfida tra le cucine regionali "Cuochi d'Italia" in onda su Tv8. Nato a San Francisco, sposato e padre di una bambina.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.