Milan-Arsenal, Bonucci attacca: "Ci è mancato il coraggio!"

Kalinic Calhanoglu e Bonucci

Kalinic Calhanoglu e Bonucci

Senza contare che la squadra inglese non ha mai vinto questo torneo (ha conquistato la Coppa delle Fiere nel 1970, torneo però non riconosciuto ufficialmente dalla UEFA).

"Il primo tempo è subentrata un po' di paura, un po' di ansia". Il coraggio, prendersi qualche responsabilità in più, poco possesso palla. "Nel calcio può succedere di tutto, ma è difficile - ha risposto Bonucci - Se però andiamo a Londra con lo spirito della ripresa, allora possiamo sperare di fare risultato".

BONUCCI. Così il capitano: "Siamo stati poco corti nei reparti e va dato merito all'Arsenal per una gara molto importante, ci hanno coperto uomo su uomo". Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, abbiamo concesso a Welbeck una sola occasione su errore nostro. "Abbiamo affrontato una squadra con grandi giocatori". "Dovevamo gestire meglio la palla e perdere meno palloni- prosegue il capitano rossonero ai microfoni di Sky Sport - Tecnicamente abbiamo sbagliato in tanti, avevamo timore nel giocarcela". Nel primo tempo eravamo troppo ansiosi. Ripeto, è mancato il coraggio ed abbiamo preso due gol evitabili.

A Bonucci viene fatto notate che le gambe del Milan fossero appesantite e sono stati fatti diversi errori.

Su Astori: "Ciao Davide, non ho avuto modo di poterlo andare a salutare". Era un numero uno sotto tutti i punti di vista, mi ha toccato tantissimo la sua scomparsa.

"Lo porterò sempre con me, un grande compagno ed un grande uomo".

Recommended News

  • Salvini

    Salvini "brinda" sui social ai suoi nemici

    Tutti "salutati" con una foto che ritrae l'aspirante premier con un bicchiere di vino bianco, intendo a brindare ai suoi nemici. Come si vede se una borsa è di qualità o meno?
    Nicchi ha fiducia sul Var:

    Nicchi ha fiducia sul Var: "Ottimo strumento, ma è…"

    Prima stagione in serie A con l'utilizzo del Var , che ha sistemato molti errori commessi dagli arbitri e dai loro assistenti. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
    Elezioni 2018,

    Elezioni 2018, "Le Iene": "Compravendita di 3.000 voti in Germania"

    La redazione del programma Mediaset Le Iene afferma che "non è cambiato nulla e nessuno è intervenuto". Le Iene lo avevano già sentito e che con queste elezioni avrebbe guadagnato, soltanto lui, 3.350 euro.
  • Serie A, data del possibile recupero: il problema è il derby

    Serie A, data del possibile recupero: il problema è il derby

    Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della lega ormai diverse ore fa in seguito alla morte di Davide Astori . Per quel che riguarda il derby Milan-Inter , la data è da stabilire, dipende dal cammino rossonero in Europa League .
    Allegri infastidito:

    Allegri infastidito: "Tottenham come il Napoli? Chiedetelo a Sarri, non a me..."

    Però è già un indizio sul fatto che Allegri non si faccia necessariamente condizionare dalle assenze nella scelta del piano gara. Il match che si disputerà domani sera a Londra tra Juventus e Tottenham avrà un sapore speciale per Gianluigi Buffon .
    Rosa Di Domenico torna a casa. Le immagini dall'aeroporto

    Rosa Di Domenico torna a casa. Le immagini dall'aeroporto

    Rosa Di Domenico , di Sant'Antimo ( Napoli ), la giovane di 15 anni che era scomparsa lo scorso 24 maggio 2017 è stata ritrovata. La famiglia , si legge su Facebook, lo ha comunicato a " Chi l'ha visto? ", la trasmissione si era occupata molto del suo caso.
  • Il TABELLINO di Lazio-Dinamo Kiev 2-2

    La Lazio si prepara alla doppia sfida contro la Dinamo Kiev , valida per gli ottavi di finale di Europa League . A disp .: 72 Rudko, 23 Pivaric, 2 Zambrano , 40 Shaparenko, 41 Besiedin, 7 Verbic, 46 Alibekov.
    La Ferrari fa sognare: Vettel fa il record a Barcellona

    La Ferrari fa sognare: Vettel fa il record a Barcellona

    Per quanto riguarda il maggior numero di giri per pilota la classifica vede: Ricciardo con 165, Leclerc con 159 e Ocon con 130. Il lavoro della scuderia di Maranello si è incentrato nella prima parte sul set up, 66 le tornate completate da Vettel .
    Ma c'è fiducia in Mattarella

    Ma c'è fiducia in Mattarella

    Tutti guardano al Colle: è lì, al Quirinale, che si decidono i destini dell'Italia dopo le elezioni politiche del 4 marzo 2018. E' testa a testa tra il Centrodestra, con la Lega forza trainante, e il Movimento Cinque Stelle, primo partito.
  • Google, doodle speciale per la Festa della Donna

    Google, doodle speciale per la Festa della Donna

    Donne sono coloro che si svegliano al mattino con il solo pensiero di dare un senso alla propria giornata. Vediamo alcuni esempi di foto da inviare su Whatsapp per la Festa della Donna 2018 .
    Reina Milan, pronto un biennale: domani la comunicazione al Napoli

    Reina Milan, pronto un biennale: domani la comunicazione al Napoli

    Il numero uno spagnolo non ha trovato l'accordo con il patron Aurelio De Laurentiis e dunque si sta guardando intorno da tempo. Reina sarebbe intenzionato ad accettare e domani dovrebbe essere la giornata utile per la comunicazione tra le due società.
    Astori, aperta la camera ardente: in migliaia in fila con De Rossi

    Astori, aperta la camera ardente: in migliaia in fila con De Rossi

    Nella palestra del Centro tecnico è stata allestita la camera ardente, che dalle 16,30 resterà aperta fino alle 22,30. La compagna, Francesca Fioretti , si è chiusa nel silenzio per proteggere la figlia Vittoria , di due anni.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.