La Ferrari fa sognare: Vettel fa il record a Barcellona

Formula 1 2018 test Barcellona Day 6 Ricciardo al top

Formula 1 2018 test Barcellona Day 6 Ricciardo al top

Dopo il miglior tempo di ieri, Sebastian Vettel ha concluso al quarto posto con il tempo di 1'19 " 541. Dietro a loro molto bene Gasly (Toro Rosso), Magnussen (Haas), Hulkenberg e Sainz (Renault), Sirokin (Williams), Perez (Firce India) Ericsson (Alfa Romeo Sauber), Vandoorne (McLaren) tutti racchiusi in un secondo e tutti con gomme soft, eccettuati Hulkenberg (medie), Ericsson e Vandoorne (supersoft). Alla fine il tedesco è anche riuscito a prendersi lo scettro di pilota più impegnato della giornata con 188 giri all'attivo, davanti proprio all'olandese che chiude con uno in meno.

Il migliore in assoluto al termine del day-4 di test a Barcellona è stato Lewis Hamilton, che alla guida della sua Mercedes ha già dimostrato di essere pronto per la stagione che verrà. A parziale giustificazione del finlandese però ci sono le non perfette condizioni fisiche che gli avevano fatto saltare i test della mattina e limitandosi a pochi giri nel pomeriggio e senza cercare la prestazione. Il lavoro della scuderia di Maranello si è incentrato nella prima parte sul set up, 66 le tornate completate da Vettel. Un'altra giornata negativa per lo spagnolo che ha dovuto fare i conti con un problema al motore al mattino, provocando l'esposizione della bandiera rossa, ma è rientrato regolarmente al pomeriggio ottenendo il sesto tempo.

Per quanto riguarda il maggior numero di giri per pilota la classifica vede: Ricciardo con 165, Leclerc con 159 e Ocon con 130.

Test F1 2018 Barcellona - Mercoledì 7 Marzo 2018 Pos.

Recommended News

  • Ferrari, Marchionne:

    Ferrari, Marchionne: "Quelli di Liberty non capiscono un tubo"

    Ferrari ha svolto un gran lavoro e lo stesso discorso vale per Mercedes , soprattutto negli ultimi anni. L'obiettivo è dare un gradissimo futuro alla Formula Uno, ma al momento la situazione non è cambiata.
    Astori, l'autopsia conferma la morte cardiaca. Giovedì i funerali

    Astori, l'autopsia conferma la morte cardiaca. Giovedì i funerali

    La procura di Udine ha poi dato il via libera per la restituzione della salma ai familiari e il rientro in Toscana. Il referto medico dell'autopsia sul corpo di Astori: " Morte cardiaca, verosimilmente su base bradiaritmica ".
    2018-'19 al via il 19 agosto

    2018-'19 al via il 19 agosto

    Il weekend 12-13 gennaio sarebbe dedicato agli ottavi di Coppa Italia , con ritorno del campionato il 20. Serie A al crocevia forse decisivo per lo scudetto, eppure si guarda già alla prossima stagione .
  • Nicchi ha fiducia sul Var:

    Nicchi ha fiducia sul Var: "Ottimo strumento, ma è…"

    Prima stagione in serie A con l'utilizzo del Var , che ha sistemato molti errori commessi dagli arbitri e dai loro assistenti. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
    Elezioni 2018,

    Elezioni 2018, "Le Iene": "Compravendita di 3.000 voti in Germania"

    La redazione del programma Mediaset Le Iene afferma che "non è cambiato nulla e nessuno è intervenuto". Le Iene lo avevano già sentito e che con queste elezioni avrebbe guadagnato, soltanto lui, 3.350 euro.
    Rosa Di Domenico torna a casa. Le immagini dall'aeroporto

    Rosa Di Domenico torna a casa. Le immagini dall'aeroporto

    Rosa Di Domenico , di Sant'Antimo ( Napoli ), la giovane di 15 anni che era scomparsa lo scorso 24 maggio 2017 è stata ritrovata. La famiglia , si legge su Facebook, lo ha comunicato a " Chi l'ha visto? ", la trasmissione si era occupata molto del suo caso.
  • Rischio atomico dalla Corea del Nord? "Abbandoneremmo il nucleare se solo…"

    I test esibizione del 2017 sono serviti per far sapere al mondo intero che la Corea del Nord è una potenza nucleare . Il leader della Nord Corea Kim Jong-un e il presidente della Sud Corea Moon Jae-in si incontreranno a fine aprile .
    Coppa Italia Milan di Gattuso conquista la finale

    Coppa Italia Milan di Gattuso conquista la finale

    Kessié e Calabria , quest'ultimo rivelazione stagionale insieme al bomber Cutrone , hanno dimostrato una forma fisica invidiabile. Poi è arrivato Rino, che ha saputo unire oltre all'uomo, anche le doti di ogni singolo calciatore.
    Dipendente di Radio Padania aggredito con un'ascia a Milano:

    Dipendente di Radio Padania aggredito con un'ascia a Milano: "Leghista di m..."

    Non c'è invece traccia della presunta ascia di cui avevano parlato inizialmente alcuni testimoni. Un 55enne armato di accetta lo avrebbe minacciato, fortunatamente senza riuscire a ferirlo.
  • Champions League, Psg-Real Madrid 1-2: Zidane ai quarti con il Liverpool!

    Champions League, Psg-Real Madrid 1-2: Zidane ai quarti con il Liverpool!

    Minuto di silenzio molto emozionante per Davide Astori con tantissimi applausi da parte del pubblico. L'anno scorso il Barcellona , quest'anno il Real Madrid .
    Firenze, uomo di colore ferito in strada: c'è un fermo

    Firenze, uomo di colore ferito in strada: c'è un fermo

    Sempre secondo quanto emerso al momento è stato raggiunto da più colpi di pistola all'altezza del torace. Inizialmente Pirrone avrebbe incrociato una famiglia con bambini , desistendo dalle sue intenzioni.
    Ma c'è fiducia in Mattarella

    Ma c'è fiducia in Mattarella

    Tutti guardano al Colle: è lì, al Quirinale, che si decidono i destini dell'Italia dopo le elezioni politiche del 4 marzo 2018. E' testa a testa tra il Centrodestra, con la Lega forza trainante, e il Movimento Cinque Stelle, primo partito.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.