Il TABELLINO di Lazio-Dinamo Kiev 2-2

Pareggio che sa tanto di sconfitta per la Lazio all'Olimpico di Roma, che conclude una giornata molto negativa per le italiane in ottica internazionale.

Oltre a De Vrij - che verrà rimpiazzato da Luiz Felipe -, siederà in panchina anche uno tra Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic. A disp.: Guerrieri, Radu, Patric, Parolo, Milinkovic, Nani, Caicedo.

Tra i pali Boyko, supportato da Khacheridi e Kadar centrali, con Kedziora a destra e Morozyuk a sinistra, questi ultimi rappresentano senza dubbio una novità per gli ospiti; linea mediana composta da Shepelev e Buyalskiy, mentre in attacco Gonzalez, Garmash e Tsygankov avranno il compito di supportare l'unica punta Junior Moraes. A disp.: 72 Rudko, 23 Pivaric, 2 Zambrano, 40 Shaparenko, 41 Besiedin, 7 Verbic, 46 Alibekov. All.

Le due squadre si sono incontrate soltanto nella prima fase a gironi della Champions League 1999/2000, quando la Lazio vinse 2-1 in casa e poi 1-0 in trasferta.

La Lazio si prepara alla doppia sfida contro la Dinamo Kiev, valida per gli ottavi di finale di Europa League. IV Uomo: Tomaš Mokoš (SVK). ADD2: Filip Glova (SVK). Reduce dalle delusioni con il Milan in coppa Italia e la Juventus in campionato, la squadra biancoceleste si rituffa in Europa League per riprendere il suo cammino.

ARBITRO: Ivan Kružliak (SVK).

Lazio-Dinamo Kiev verrà irradiata per tutti, gratuitamente, anche su internet e sarà possibile guardarla in diretta su pc, tablet e smartphone se ci si collega sul sito internet di Tv8.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.