Champions League: le ultime su Tottenham-Juventus

Champions League, ottimismo Juve: Higuain sarà convocato

Champions League, ottimismo Juve: Higuain sarà convocato

La Juve fa leva sullo spirito che le ha fatto vincere sabato all'ultimo secondo il match in casa della Lazio con una perla di Dybala facendo intravedere ai bianconeri il primato in Serie A, virtuale, al netto del recupero con l'Atalanta della prossima settimana.

" No, non mi ha sfiorato il pensiero".

All'andata Gonzalo Higuain segnò la doppietta che aveva messo temporaneamente la qualificazione nelle tasche dei bianconeri, ma successivamente Kane ed Eriksen hanno riportato il risultato in parità.

Entrambe le squadre sono in un buon momento di forma.

Poi è stata la volta di Allegri, col tecnico bianconero che ha voluto allentare la pressione sulla propria squadra: "Non so come giocherà il Tottenham ma loro hanno più pressione". In tre partite, infatti, sono arrivati i due 3-1 a Borussia Dortmund e Real Madrid ed il 3-0 all'Apoel.

Il vertice di Premier va sempre più somigliando a un comparto di Nba calcistico, con cinque club (i due Manchester, Liverpool, Tottenham e Chelsea, e i relativi coach) stretti in un'incessante competizione al rialzo. Il pareggio (con l'1-1 passa il Tottenham, mentre con il 2-2 si andrebbe ai supplementari) è un'opzione offerta a 3,40. Anche nei doppi confronti, il bilancio è negativo: 5 vittorie e 8 sconfitte, 5 di fila. Gli Spurs hanno vinto le ultime quattro partite giocate a Wembley in Champions League, si tratta della miglior striscia aperta di successi in Champions League.

Da giocare in singola: 2 (3,15).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: X2 (1,50). Decisive le reti nella ripresa di Higuain e di Dybala, che ribaltano il momentaneo 1-0 firmato da Son nel primo tempo.

Importante successo in Champions League per la Juventus che a Wembley batte per 2-1 il Tottenham e dopo il 2-2 di Torino accede ai quarti di finale. Di fronte ci sono due squadre con difese solidissime, per questo l'"Under 2,5" (1,75) è leggermente favorito sull'"Over 2,5" a quota 2,00. Se la Vecchia Signora dovesse uscire anzitempo dalla Champions League - indipendentemente da quel che accadrà in campionato e Coppa Italia - la stagione risulterà una delusione.

JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Benatia (61′ Lichtsteiner), Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi (60′ Asamoah); Dybala, Higuain (83' Sturaro), Douglas Costa.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.