Malagò annuncia: "Novità per il prossimo anno. Mercato chiuderà prima"

Malagò: “La Lega di A eleggerà Micciché presidente”

Malagò: “La Lega di A eleggerà Micciché presidente”

In questo modo poi ci sarà una sosta fino al 20 gennaio. A gennaio si chiude il 19, il giorno prima del ritorno dalla pausa. "In caso il Milan andasse avanti, potranno esserci conseguenze anche sulla finale di Coppa Italia, prevista per il 9 maggio". Anche il mercato subirà delle modifiche: il 18 Agosto finirà il mercato estivo. Sulla candidatura del banchiere, fratello del forzista Gianfranco, i presidenti di Serie A hanno trovato una convergenza unanime: non si è potuto opporre nemmeno Claudio Lotito, appena eletto senatore proprio con Forza Italia (con lo stesso partito, il presidente della Lega Dilettanti Cosimo Sibilia passa dal Senato alla Camera).Quel giorno, oltre a nominare il proprio vertice la Lega proverà anche a scegliere i 4 consiglieri (Lotito spinge per essere della squadra, Marotta è un'ipotesi) ma non è detto che sull'argomento si troverà un'intesa. Io penso che nella vita non è che poi succeda tante volte, grazie a Dio, che ci sia la possibilità di dimostrare qualche cosa di diverso, su cui bisogna fermarsi, ragionare e riflettere. Per ciò che riguarda la Lega, si procede verso la convocazione dell'assemblea che avverrà il 19 a Milano.

Inoltre è stato trovato l'accordo tra i club sul nome proposto da Malagò come nuovo presidente di Lega: si tratta di Gaetano Miccichè. La sua elezione sarà ratificata in occasione dell'assemblea del 19 marzo.

Per la nomina dell'ad e delle altre cariche, ha segnalato invece il presidente Coni, al termine della riunione che si è svolta il 5 marzo, "si è deciso con estremo buon senso di aspettare il responso dell'Antitrust sull'assegnazione dei diritti tv, il 25 marzo, e i 21 giorni successivi per le garanzie di Mediapro".

Dopo una giornata di voci arriva una conferma di peso, quella di Giovanni Malagò, presidente del Coni: la Fiorentina ha rinnovato il contratto di Davide Astori dopo la morte, l'ingaggio sarà devoluto alla moglie e alla figlia.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.