Anticipazioni Amici 17: torna Luca Zanforlin? L'indiscrezione sullo storico autore

Amici lite tra Maria De Filippi e la Celentano che esce dallo studio

Amici lite tra Maria De Filippi e la Celentano che esce dallo studio

Come sempre noi di ScuolaZoo stiamo seguendo tutto per voi! Insomma Luca Zanforlin, sicuramente dopo aver lavorato con Maria De Filippi, non è certo rimasto con le mani in mano, mettendosi alla prova in realtà televisive sicuramente ben lontane dal famoso talent show. Questa fase finale del programma "pomeridiano" in cui si decidono le sorti dei concorrenti e il loro eventuale posto al Serale di Amici 2018, è una lotta senza esclusione di colpi. Ma vediamo a che punto siamo arrivati. Maria De Filippi usa l'ironia per commentare in diretta il colpo di scena della professoressa di danza Alessandra Celentano che nel bel mezzo della puntata pomeridiana di Amici lascia polemicamente lo studio.

Tornando alla sfida a squadre di sabato 3 marzo 2018, la prima manche è stata vinta 2-1 dalla squadra del Fuoco.

Gli allievi di Amici 2018 si stanno preparando per entrare al serale. La sfida tra Einar e Thomas è stata giudicata da Braga.

Al termine della puntata sono iniziati gli esami di ammissione al serale:Irama né Lauren sono riusciti a ottenere la maglia verde. Altrettanto importante è poi la situazione di Irama e nella puntata di oggi vedremo come ha preso la sfida contro tre avversari voluta caldamente da Paola Turci.

Non sai come rivedere l'ultima puntata del Daytime di Amici 17 o le sfide tra gli allievi della diretta del 24 febbraio? A parte le solite schermaglie tra la maestra Celentano e l'allieva Valentina che si è rifiutata di farsi interrogare abbiamo appreso una bella novità: Luca Zanforlin, storico autore del talent sta per tornare.

I concorrenti di Amici delle scorse stagioni rimangono i tuoi preferiti? La risposta è stata questa: "Nonostante ci siano le lezioni, non siamo una scuola vera".

Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Ma non è finita qua perchè in questi ultimi anni ha lavorato anche per la televisione spagnola, facendo l'autore di svariate fiction di grande successo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.