Suso: "Ho detto no all'Inter, ci voleva uno come Gattuso al Milan"

Icardi contro Cutrone: la grande sfida di Milan-Inter

Icardi contro Cutrone: la grande sfida di Milan-Inter

Il derby di Coppa lo abbiamo vinto ed eravamo alla canna del gas. Non mi piace che si dica che siamo i favoriti visto che loro hanno sette punti in più a noi. "Di derby ne ha fatti tanti a Roma". I due esterni vengono dentro al campo per fare spazio ai terzini.

Un Milan a -4 dall'Inter -"A me piacerebbe vincere le finali di TIM Cup ed Europa League, mi piacerebbe arrivare quarto ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, dobbiamo lavorare con umiltà". Questa partita è il nostro futuro, è l'importanza del nostro futuro, è l'importanza di raggiungere il nostro obiettivo.

Il giocatore ha già scelto l'Inter e firmerà un triennale da 9 milioni di euro. Ci ho parlato spesso ma non solo io, anche i suoi compagni. Lo stesso Çalhanoglu che è attaccante ma fa tutti i ruoli quando deve difendere. Da chi è protagonista, serve sempre una parola di incoraggiamento per chi lo è meno.

"No, vuol dire che la squadra sa riconoscere il pericolo e dà di più, si prende le sue responsabilità. Dobbiamo leggere al meglio la partita". Tutti i centrocampisti stanno facendo bene, tutti sono cresciuti, giochiamo da squadra. "E' giusto che i tifosi vivano la loro passione nel modo migliore, secondo ciò che vedono e sentono loro stessi". In mediana ci sarà, di sicuro, Vecino. La squadra di Luciano Spalletti sta vivendo un periodo di alti e bassi, soprattutto nel gioco e nelle prestazioni, ma negli ultimi tre weekend di campionato ha battuto sia Benevento (2-0) che Bologna (2-1) a San Siro.

LE SOLUZIONI - Proprio lo stop di due settimane della FIFA per i match amichevoli delle nazionali potrebbe consentire, con un clamoroso strappo alla regola, di far giocare il derby nella settimana dedicata, tra le altre, alle due amichevoli dell'Italia: la FIGC chiederebbe in tal caso di permettere ai club meneghini di non concedere i propri giocatori alle varie selezioni nazionali e di giocare la stracittadina in quei giorni. Andrò a chiedergli di mostrare sempre la faccia cattiva, non c'è più tempo da qui in avanti. Non è stato convocato dal ct dell'Argentina Jorge Sampaoli per le amichevoli di marzo contro Italia e Spagna, ("Icardi, Dybala e Gomez - spiega l'allenatore - sono giocatori che conosco bene e vorremo vederne altri per continuare a fare confronti") e quindi concentrerà la propria voglia di riscatto indossando la maglia nerazzurra nel derby.

Il rientro di Icardi - "La preoccupazione c'è, ha intelligenza tattica, è un cecchino". Assolutamente sì. È uno dei più forti al mondo, è un cecchino. "Posso assomigliarli caratterialmente, ma finisce lì".

La rinascita di Lucas Biglia: "Un mese fa lo massacravate, ora è in crescita". Da quando Gattuso ha confermato la difesa a quattro ha favorito tutta la manovra.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.