Kane pronto per la Juve: "Vogliamo vincere, ma con lo 0-0 all'80º…"

Champions Juve ci vuole l'impresa a Wembley

Champions Juve ci vuole l'impresa a Wembley

Per la Juve è ormai scattato il conto alla rovescia in vista della sfida contro il Tottenham. Gli inglesi si allenano per battere i bianconeri e passare gli ottavi di finale di Champions League. Ovviamente il grande dubbio in casa #Juventus resta legato al recupero di #Gonzalo Higuain e in questo senso le notizie in arrivo sarebbero positive. Tottenham-Juventus, infatti, sarà trasmessa su Canale 5, oltre che sul canale Premium Sport HD della piattaforma Mediaset Premium.

Il tecnico livornese avrà a disposizione l'allenamento di domani e poi la giornata di mercoledì per capire se inserire Gonzalo Higuain nell'undici iniziale. C'è grande attesa per questa partita che segnerà, in positivo o in negativo, il proseguo della stagione bianconera. Sia il Pipita che Mattia De Sciglio, si sono allenati in gruppo oggi, per tutta la durata della sessione e cresce l'ottimismo riguardo un loro posto almeno tra i convocati.

Massimiliano Allegri continua ad essere in emergenza nel reparto d'attacco. Il croato stringerà i denti, domani per lui allenamento decisivo a Vinovo. Anche qui decisione da prendere in extremis, ma il numero 17 dovrebbe essere della partita. Una volta arrivata in Inghilterra la squadra si dirigerà a Wembley per fare il classico sopralluogo del terreno di gioco e a seguire ci sarà la conferenza stampa alle ore 18:30 (19:30 in Italia) di Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.